Negramaro a Milano, la band salentina in concerto al Mediolanum Forum di Assago

435
I Negramaro a Milano, la band salentina in concerto al Mediolanum Forum di Assago il 27 e il 28 febbraio
Grande attesa per il concerto dei Negramaro a Milano.
Mercoledì 27 e giovedì 28 febbraio, alle ore 21:00, la band salentina si esibirà al Mediolanum Forum di Assago  con il suo nuovo tour indoor “Amore che torni”.
Il tour dei Negramaro torna nel capoluogo lombardo dopo essere stato rimandato lo scorso 23 novembre, a causa delle condizioni di salute del chitarrista Lele Spedicato, colpito da un’emorragia cerebrale.
Il palco si compone di una serie di elementi mobili che cambiano continuamente l’aspetto della scena.
Infatti, lo stage principale si ergerà in mezzo al pubblico consentendo alla band di muoversi durante lo spettacolo.
Inoltre, le pedane dei componenti della band potranno avvicinarsi al loro pubblico mediante sistemi automatizzati a controllo laser ad alta precisione.
Ci saranno anche 200 metri quadri di schermi led ad alta definizione che attraverso visual geometrici e riprese live che aggiungeranno dinamicità al concerto.
Sicuramente in scaletta non mancheranno i brani dell’ultimo album tra cui “Amore che torni”, “La prima volta”, “Fino all’imbrunire”, “Per uno come me” e i grandi successi quali “Parlami d’amore”, “L’immenso”, “Meraviglioso”, “Mentre tutto scorre”, “Nuvole e lenzuola”, “Estate”, “Tutto qui accade”, “Attenta”, “Solo 3 minuti”, “Basta così”, “Lo sai da qui”, “L’amore qui non passa”, “Il posto dei santi”, “Sei tu la mia città” e l’ultimo singolo “Cosa c’è dall’altra parte”, scritto dal frontman del gruppo Giuliano Sangiorgi per l’amico Lele Spedicato.
La band, composta da Giuliano SangiorgiEmanuele SpedicatoErmanno CarlàDanilo TascoAndrea Mariano e Andrea De Rocco, è pronta a regalare emozioni indimenticabili ai loro tantissimi fan.
Lele Spedicato non parteciperà al tour per completare la riabilitazione e tornare più energico di prima. Sarà sostituito da suo fratello, Giacomo Spedicato.
Entrambe le date di Milano registrano già il tutto esaurito, ma è ancora possibile trovare qualche posto last minute.
Dunque, è tutto pronto per il concerto dei Negramaro a Milano: finalmente i fan potranno cantare le hit della band con i loro beniamini.
(Foto tratta da Lifestyle Blog)

435

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

435
Back to top button