Archivio

Max Forever (Hits Only): il tour estivo passa a luglio 2024 a Milano

718

Il cantante italiano Max Pezzali è pronto a tornare sul palco degli stadi italiani nel 2024 con il suo tour estivo Max Forever (Hits Only). Dopo il grande successo della stagione live italiana 2022/2023, che ha visto Pezzali esibirsi in doppio appuntamento allo Stadio San Siro, un tour invernale sold out nei palazzetti e uno strabiliante concerto al Circo Massimo di Roma, il cantante è pronto a far ballare e cantare a squarciagola il suo pubblico anche nel prossimo anno.

Un Tour Rinnovato

Max Forever (Hits Only) sarà un tour completamente rinnovato, con palco e scenografie inedite pensate appositamente per quest’occasione. L’obiettivo del cantautore di PAvia è quello di creare uno spettacolo unico, che coinvolga il pubblico e che renda omaggio alle canzoni che sono diventate la colonna sonora della vita di almeno tre generazioni.

Le date del Tour

Il tour di Max Pezzali inizierà con una data zero a Trieste, il 9 giugno 2024, allo Stadio Nereo Rocco. Sarà un’occasione imperdibile per i fan di Max Pezzali di partecipare a una serata epocale, all’insegna di sorrisi, gioia e ricordi. Dopo Trieste, il tour proseguirà a Torino, il 19 giugno, allo Stadio Olimpico, per poi fare tappa a Roma, il 27 giugno, allo Stadio Olimpico. Il gran finale del tour sarà a Milano, con un doppio appuntamento allo Stadio San Siro, l’1 e 2 luglio 2024.

Acquisto dei Biglietti

I biglietti per il tour Max Forever (Hits Only) saranno in vendita online sul sito www.vivoconcerti.com a partire dal lunedì 11 settembre 2023 alle ore 12:00. Inoltre, sarà possibile acquistare i biglietti presso tutti i punti vendita autorizzati a partire dal sabato 16 settembre 2023 alle ore 12:00.

Un’Opportunità Unica

Max Forever (Hits Only) rappresenta un’opportunità unica per tutti i fan di Max Pezzali di partecipare a un ciclo di serate indimenticabili. Le canzoni di Max Pezzali sono entrate ormai a far parte della cultura pop di tutta Italia e il suo repertorio è in grado di coinvolgere sia i fedelissimi fan della prima ora che i più giovani. Sarà un’esperienza da vivere insieme, all’insegna della musica e della condivisione.

Calendario delle Date

Ecco il calendario delle date del tour Max Forever (Hits Only) nel 2024:

  • Domenica 9 giugno 2024: Trieste – Stadio Nereo Rocco (DATA ZERO)
  • Mercoledì 19 giugno 2024: Torino – Stadio Olimpico
  • Giovedì 27 giugno 2024: Roma – Stadio Olimpico
  • Lunedì 1 luglio 2024: Milano – Stadio San Siro
  • Martedì 2 luglio 2024: Milano – Stadio San Siro

718

Related Articles

718
Back to top button