Archivio

Da CRAI tornano gli Sconti fai da te: 20% di sconto sui prodotti scelti dai clienti

83

Da CRAI sono tornati gli Sconti fai da te.  

Il gruppo propone nuovamente questa interessante iniziativa, dalla grande convenienza. A partire da giovedì 13 maggio, i clienti avranno la possibilità di ritirare, presso i punti vendita CRAI, la scheda con i bollini Sconti fai da te.

I buoni saranno utilizzabili solo nelle giornate di lunedì 17 maggio e martedì 18 maggio. I bollini saranno stampati anche sul Crai Tv, in modo da dare al consumatore la possibilità di ritagliarli e usarli in tutti i negozi a marchio CRAI.

Dettagli del progetto CRAI degli Sconti fai da te

Gli Sconti fai da te di CRAI sono utilizzabili dai clienti in maniera selettiva. Gli utenti possessori della Carta Più hanno l’opportunità di scegliere gli articoli su cui applicare i bollini con lo sconto. Occorrerà poi far vedere alla cassa su quali di essi sono stati applicati gli sconti per poterne beneficiare in maniera effettiva. Per ottenere lo sconto è necessario che il bollino non sia applicato sopra il codice ean.

I buoni, che determinano un ribasso del prezzo del 20%, sono fruibili su un prodotto a scelta. Sono però esclusi da questa iniziativa i liquori, i prodotti natalizi e pasquali, i libri, i giornali e le riviste, i gratta e vinci, le lotterie, le ricariche telefoniche e gli articoli che sono già in promozione.

Per ottenere ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare il sito di CRAI all’indirizzo https://www.crai-supermercati.it/promozioni/.

83

Related Articles

83
Back to top button