Harry Potter.The Exhibition: apertura a Milano con i fratelli Weasley!

49

Apre il 12 maggio alla fabbrica del Vapore di Milano Harry Potter.The Exhibition con un regalo inaspettato per i fan: i mitici Fred e George Weasley.

Quest’estate, i fan di Harry Potter in Italia avranno finalmente l’opportunità di visitare Harry Potter.The Exhibition. In esposizione migliaia di oggetti di scena, costumi e creature direttamente dai film di Harry Potter.

Apertura col botto

Giunta infine la notizia che tutti i fan stavano aspettando. Per celebrare l’apertura del 12 maggio, le star di Harry Potter: James e Oliver Phelps, che nella famosa saga hanno interpretato Fred e George Weasley, saranno presenti alla Fabbrica del Vapore.

La mostra itinerante

La mostra di 1.600 metri quadri, catapulta il visitatore nel mondo magico di Harry Potter a Milano. I visitatori sono subito accolti dal Cappello Parlante che smisterà ogni partecipante in base a dei requisiti in una delle quattro case di Hogwarts, per condurli poi all’interno della mostra dove inizia il viaggio verso le scene predilette dei film di Harry Potter. Le ambientazioni sono state tratte dalle più famose location dei film, inclusi la sala comune e il dormitorio di Grifondoro; aule come quelle di Pozioni ed Erbologia; e la Foresta Proibita. In aggiunta ai meravigliosi ambienti e messe in scena, sono presenti molti elementi interattivi.

Giocare a Quidditch

I visitatori possono entrare nell’area del Quidditch e lanciare una Pluffa, sradicare la propria Mandragola nella rappresentazione dell’aula di Erbologia o visitare una ricostruzione della capanna di Hagrid e sedersi sulla sua poltrona gigante.

Special fan day

Ai fan italiani sarà data l’opportunità di celebrare la loro passione per il Mondo Magico, con uno Special fan day. Il pacchetto fan include l’accesso anticipato ad Harry Potter.The Exhibition ed un viaggio in treno dove i fan si intratterranno in divertenti attività come quiz su Harry Potter. I gemelli Phelps faranno la loro apparizione sul treno. Il treno viaggia da Roma a Firenze per giungere infine Milano, dove i fan visiteranno la mostra e parteciperanno ad una speciale sessione di Q&A con James e Oliver.

Biglietti fan acquistabili dall’11 aprile

I biglietti, con i quali assicurarsi la possibilità di vivere un giorno come nel fantastico mondo di Harry Potter a Milano, sono già stati messi in vendita dal 30 gennaio sul sito ufficiale e dal 3 febbraio sul sito di Radio 101.

I pacchetti fan, invece, saranno in vendita dall’11 aprile 2018.

Tutti i dettagli sono disponibili su www.harrypotterexhibition.it. Inoltre, 100 fans avranno l’opportunità di vincere un paio di biglietti per visitare la mostra e la sessione Q&A. I dettagli del concorso saranno annunciati nelle prossime settimane.

Info utili

La mostra sarà aperta il lunedì dalle 15.00 alle 2.00. Dal martedì, al giovedì dalle 10.00 alle 22.00. Mentre venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 23.00.

credits: worldscreen

@Clelia Mumolo

49

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

49
Back to top button