Previsioni Meteo su Milano: San Valentino con la neve

317

A Milano arriva ‘Burian’, gelo e neve per la giornata di San Valentino: le previsioni meteo preoccupano

Previsioni Meteo su Milano, ondata di gelo per San Valentino
Previsioni Meteo su Milano: San Valentino con la neve (Pixabay)

Allarmanti le previsioni Meteo su Milano per il giorno di San Valentino. In arrivo temperature bassissime anche sotto lo zero e neve. Dopo le restrizioni dell’ultimo Dpcm, a rovinare la giornata degli innamorati sarà anche una nuova ondata di mal tempo.

Aria gelida dai Balcani, temperature massime tra i 3 e i 5 gradi. Si chiamerà Burian l’ondata glaciale: potrebbe portare ghiaccio e neve già dal prossimo weekend a Milano e provincia.

Sabato 13 e domenica 14 febbraio saranno le due giornate più attese del weekend: non bastavano le limitazioni del Dpcm ad ostacolare i festeggiamenti, presto si aggiungerà la variabile del mal tempo.

Le coppie quest’anno dovranno rinunciare alla cena più romantica dell’anno e forse anche una tranquilla camminata in centro. Le previsioni meteo parlano di aria fredda proveniente dai Balcani che potrebbe mettere in stop gli appuntamenti galanti per tutta la regione lombarda.

I meteorologi affermano che le temperature minime crolleranno sotto lo zero” anche fino a -4/-6. Ci potrebbero essere anche rovesci e fitte piogge fino al mercoledì ha poi sottolineato Ferrara.

Un meteo che potrà portare disagi soprattutto agli spostamenti all’interno della città di Milano. Il gran fermento di San Valentino potrà avere un brutto arresto, scongiurando sulla pioggia.

Sarà una giornata diversa quest’anno, tra restrizioni e temporali sarà difficile pensare in positivo per la festa di San Valentino: L’inverno non sembra essere finito, anzi. Il maltempo potrà durare fino alle prossime settimane.

Fortunate le coppie amanti della neve: probabilmente la neve arriverà per tutta la durata del weekend. Tralasciando il freddo sarà bello poter vedere ancora una volta il Duomo innevato.

Si potrà passare una giornata diversa e approfittare della romantica caduta dei fiocchi. La piazza innevata scalderà i cuori delle coppie del 2021: quelle più forti, che hanno sopportato la quarantena.

317

Related Articles

317
Back to top button