Arriva a Milano la Unicorn House, la prima casa dedicata agli unicorni

354

Apre a Milano la Unicorn House, la prima casa dedicata agli unicorni

Arriva a Milano la Unicorn House, la prima casa dedicata la culto degli unicorni e ai fan di questi coloratissimi animali mitologici.
La notizia arriva in occasione della Festa Mondiale dell’Unicorno che si terrà il prossimo 9 aprile.
Proprio per celebrare questa festa, il sito Booking.com proporrà un soggiorno da favola nel capoluogo lombardo presso la “Unicorn House”, il primo appartamento  dedicato al famoso animale della mitologia dai colori accesi e vivaci e, soprattutto, con un corno in testa.
Nello specifico, sarà possibile pernottarvi dal 10 al 12 aprile, durante la Design Week che si terrà nella città meneghina.
L’alloggio si trova nel cuore di Milano ed è completamente consacrato al culto dell’unicorno.
Gli amanti di questo coloratissimo animale mitologico si innamoreranno dei pupazzi, degli specchi, degli arcobaleni e delle stelline che dominano in ogni stanza della casa.
Anche le pareti sono tappezzate di immagini di unicorni, e persino i divano e il letto sono in stile e i colori pastello la fanno da padrone in tutto l’ambiente.
Ma quanto costa trascorrere la notte nella “Unicorn House”. Il prezzo del pernottamento è di 70 euro a notte.
Le prenotazioni saranno aperte dalle ore 10:00 delle mattine del 23 marzo, 28 marzo e 1 aprile.
Dunque, per tutti gli amanti degli unicorni si tratta di un’esperienza unica per poter visitare l’unica casa al mondo interamente dedicata all’unicorno.
(Foto tratta da TravelNonStop)

354

Related Articles

354
Back to top button