Tel Aviv e Gerusalemme sui tram di Milano per promuovere queste destinazioni!

383

Tel Aviv e Gerusalemme sui tram di Milano, continua la campagna Two Sunny Cities, One Break dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo!

Tel Aviv e Gerusalemme sui tram di Milano

Proseguirà fino a gennaio 2019 la campagna Two Sunny Cities, One Break dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo. Le due “sunny cities” in questione sono Tel Aviv e Gerusalemme, importanti centri culturali e commerciali d’Israele. Entrambe soleggiate per tutto l’anno, è possibile visitarle entrambe in un unico viaggio anche in inverno. Sono interessate dalla campagna pubblicitaria i tram delle linee 3, 12, 16, 24 e 27.

La bellissima Shir Elmaliach

La campagna circola con spot web e in televisione a partire dallo scorso gennaio. Protagonista rimane sempre la bellissima Shir Elmaliach, modella e attrice israeliana dalla bellezza mozzafiato. La Elmaliach era già stata il volto della campagna pubblicitaria del 2017.

Avital Kotzer Adari, direttore dell’Ufficio nazionale israeliano del Turismo in Italia, si è mostrato entusiasta di poter portare Tel Aviv e Gerusalemme sui tram di Milano. “Si tratta della prima campagna su tram del ministero del Turismo di Israele dopo oltre 20 anni. Riteniamo che questo mezzo, così rappresentativo di Milano, sia perfetto per raggiungere un pubblico ampio di potenziali visitatori”, dichiara Adari. Infatti, la metropoli meneghina è collegata da un totale di 20 voli diretti settimanali all’aeroporto Ben Gurion, situato esattamente a metà strada tra le due città israeliane.

Due città, un’anima

Di sicuro vale la pena farci un pensierino. Tel Aviv si affaccia sul Mar Mediterraneo e occupa una posizione centrale nello stato d’Israele. È l’area metropolitana più grande e popolosa del Paese, oltre che il maggiore centro economico e commerciale. I suoi austeri edifici degli anni Trenta in stile Bauhaus e il raffinato quartiere francese ogni anno attirano sempre più turisti.

La fama della città di Gerusalemme parla già da sola. Classificata come la città più contesa del mondo, Israele la considera la propria capitale. Tuttavia, la comunità internazionale non la riconosce all’unanimità come tale. La Città Vecchia è stata proclamata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco circa quarant’anni fa, ed è la culla di ben tre religioni diverse. Tra le costruzioni sacre più importanti ricordiamo la Moschea della Cupola della Roccia, la Basilica cristiana del Santo Sepolcro e il Muro del Pianto.

Per ulteriori informazioni visitare il sito citiesbreak.com.

(credit foto advtraining.it)

383

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

383
Back to top button