Apre a Milano FOL popcorn: tutte le informazioni!

530

Idea torinese, città meneghina: apre a Milano FOL popcorn il locale dove mangiare popcorn gourmet.

Chi non ama mangiare un bel sacchetto di popcorn caldi, che sia al cinema o solo per sfizio? Ecco che ha aperto a Milano FOL popcorn il locale di popcorn gourmet. Si trova in Piazza Cinque Giornate.

L’idea.

A Milano, il locale di popcorn gourmet deriva dall’idea di alcuni giovani torinesi. Il progetto è nato da giovani imprenditori attratti dalla bontà del mais. Hanno deciso di portare a Milano il FOL Popcorn, un famoso marchio torinese di popcorn. Utilizzano mais di qualità mushroom, più pieno e rotondeggiante, questo perché offre la possibilità di adagiare le glasse con maggiore facilità. Le glasse servono a rendere il popcorn unico e gourmet.

Il prodotto.

FOL popcorn si presenta in eleganti latte colorate e può essere un’idea alternativa al classico dolce domenicale. Oppure può essere portato a casa di amici come aperitivo. Il titolare Francesco Carrozzo dice:

Vogliamo offrire un prodotto alimentare ancora fortemente sottovalutato in Italia.” “Il popcorn dolce può essere una valida alternativa al più nazional  popolare gelato.”

Si può scegliere tra almeno nove gusti differenti, sia dolci che salati. I gusti classici sono FOL caramel e fondente passione, per arrivare ai particolari come Mojito, Violetta, Pizza Margherita e Patate e rosmarino.

Altri prodotti.

Oltre al classico popcorn arricchito da glasse di ogni tipo, è possibile trovare anche prodotti diversi ma sempre a base di mais. Il Chocofol è un esempio: cioccolato artigianale con dentro il popcorn. Oppure c’è Fola, una pannocchia ricoperta con topping di ogni genere, sia dolci che salati.

FOL popcorn è aperto tutti i giorni dalle 11 alle 21, in Viale Monte Nero 73. Il locale ha un’atmosfera accogliente e un po’ retro.

Sito web per maggiori informazioni.

Federica Elli

530

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

530
Back to top button