Articoli HP

Starbucks a Milano sbarca aprendo lo store più grande d’Europa!

170

Starbucks a Milano ancora non ha aperto e già inizia a far palpitare gli animi dei caffeinomani da passeggio. Siete pronti?

In autunno aprirà Starbucks a Milano ed è notizia di questi giorni che la nota catena americana è alla ricerca di personale. Se siete alla ricerca di lavoro vi consigliamo di visitare il sito ufficiale per inviare la candidatura. Starbucks è alla ricerca di 150 persone in diverse posizioni: baristi, mixologist, manager. In più creatore della catena ha confermato di volersi espandere; per ora a Milano, in altre città, chi lo sa.

Se invece siete curiosi di conoscere i dettagli del nuovo regno del caffè da passeggio continuate la lettura…

Il suo nome sarà Starbucks Reserve Roastery e sarà situato in piazza Cordusio. Quello che verrà costruito sarà lo store più grande d’Europa. Un open space di 2400 metri quadri dove gli ospiti potranno fare un viaggio nel mondo del caffè, dalla fava all’espresso, perché ci sarà una torrefazione interna.

Un luogo unico in città dove chi avrà bisogno di una siesta potrà mangiare specialità artigianali della panetteria Princi, potrà rilassarsi o lavorare. Proprio come succede nei più famosi film americani dove l’attore protagonista entra da Starbucks, ordina un Mocaccino e si siede con il suo laptop nell’unico tavolo libero, lavorando per ore e ore grazie al WiFi libero.

(credit foto: milanoevents)

170

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

170
Back to top button