Kiss me Licia che passione, apre il ristorante di zio Marrabbio a Milano

428

Il marketing della nostalgia ha colpito ancora. In Italia, per la precisione a Milano, gli imperituri fan dell’anime degli anni ’80 Kiss me Licia stanno per scoprire una bella sorpresa: ha infatti aperto il ristorante dell’iconico zio Marrabbio a Milano.

Polpette di maiale e cucina tipica al Maido

Il nome del ristorante a tema Kiss me Licia è Maido ed è stato fondato da Costanza Zanolini, Micol Norsa e Tomolo Corti.

Nel dialetto di Osaka Maido significa “Ciao” e questo locale si propone l’obiettivo di essere un progetto unico nel suo genere.

Allontanandosi dai canoni classici del ristorante giapponese, il Maido ricalca enormemente le orme del ristorante di zio Marrabbio incontrandosi con no stile da street food e moderno che senz’altro incontra il favore di un più ampio pubblico.

Piatto forte, inutile dirlo, gli okonomiyaki le grosse frittelle cariche di condimento che nell’anime venivano chiamate “polpette di maiale”.

Kiss me Licia a Milano, si ritorna golosi

Sotto lo “sguardo vigile” del ritratto del burbero padre di Licia i clienti potranno trasformarsi in tanti golosi Andrea e Giuliano, pronti a gustare le pietanze tradizionali giapponesi al Maido di via Savona.

L’amore per gli anime, unito alla buona cucina, ad uno stile fresco e moderno e all’immancabile marketing della nostalgia rappresenta un ingrediente di successo per questo nuovo locale tutto milanese (e giapponese).

428

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

428
Back to top button