Home Articoli HP Milano, ladro ruba un’auto ma rimane bloccato nel traffico

Milano, ladro ruba un’auto ma rimane bloccato nel traffico

521
SHARE
Milano ladro auto
Milano, ladro ruba un'auto ma rimane bloccato nel traffico

Milano, ladro ruba un’auto ma rimane bloccato nel traffico

A Milano un ladro ruba un’auto, ma rimane bloccato nel traffico e i Carabinieri lo raggiungono a piedi.

Il criminale, dopo aver sottratto le chiavi della macchina ad un uomo in un bar, ha rubato l’auto insieme ad un complice, ma è rimasto imbottigliato in via Padova. I militari però sono riuscirti ad arrestarli dopo una breve colluttazione.
La vittima, ha incontrato per caso i due complici in un bar e dopo aver parlato per un po’ il ladro, un romeno di 49 anni, ha sottratto le chiavi della vettura. Dopodiché è andato a “prendere” l’automobile in via Giacosa. Poco più tardi la vittima si è accorta dell’assenza della macchina e ha chiamato il 112.

Il ladro rimane bloccato nel traffico

I militari del comando provinciale sono giunti sul posto e hanno preso la testimonianza della vittima. Però proprio mentre stavano parlando, l’auto rubata è transitata in via Padova, sotto gli occhi attoniti della vittima e dei Carabinieri. Il ladro infatti era rimasto bloccato nel traffico.

A bordo c’erano il 49enne ed il complice, un peruviano incensurato di 28 anni. I militari si sono diretti verso l’auto e l’hanno fermata, chiedendo ai passeggeri di scendere. Gli uomini sono scesi, ma tentando di scappare, hanno ingaggiato una colluttazione con gli agenti. Ovviamente hanno avuto la peggio e sono stati arrestati. Ora sono accusati di furto e violenza a pubblico ufficiale.