Home Articoli HP Arriva Gelato Festival 2019 a Milano, il tour europeo con degustazione e...

Arriva Gelato Festival 2019 a Milano, il tour europeo con degustazione e show cooking

391
SHARE

Arriva Gelato Festival 2019 a Milano, due giorni dedicati al gelato all’ombra del Duomo

Sabato 4 e domenica 5 maggio si terrà il Gelato Festival 2019 a Milano.
Il tour europeo fa tappa nel capoluogo lombardo portando in città alcuni dei migliori 16 gelatieri artigianali della penisola che si sfideranno a colpi di coni e coppette.
Per due giorni la città meneghina si trasformerà nella capitale del gelato.
L’evento si terrà in piazza Cannone, dalle ore 12.00 alle 20.00, dove sarà ospitato il villaggio del Gelato Festival con 16 maestri gelatieri, ognuno dei quali porterà in assaggio un gusto inedito.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Milano, organizzata in collaborazione con partner strategici come CarpigianiSigepAir Italy come global partner e Intesa Sanpaolo come top sponsor, rappresenta un’occasione unica per scoprire i segreti del mondo del gelato.
In programma, oltre alle degustazioni, ci saranno anche iniziative a tema e laboratori didattici allestiti all’interno dei tre grandi food truck da 13 metri, incluso il “Buonitalenti”, ovvero il più grande laboratorio mobile di produzione di gelato al mondo.
Il costo del biglietto è di 10 euro, ma c’è una riduzione per i bambini sotto il metro, è disponibile anche in prevendita sul sito.
Acquistando il biglietto si avrà diritto all’assaggio di tutti i gelati in gara.
Dunque, per tutti gli amanti del gelato, l’appuntamento è con il Gelato Festival 2019.
(Foto tratta da Puntarella Rossa)