Home Articoli HP Bricoman assume a Milano: la società è alla ricerca di personale per...

Bricoman assume a Milano: la società è alla ricerca di personale per i suoi nuovi store della provincia

776
SHARE

Bricoman assume a Milano: il gruppo è alla ricerca di personale per i suoi due nuovi punti vendita di Pero e Cerro Maggiore

Bricoman assume a Milano.
L’azienda, leader del settore ferramenta è fai da te, è alla ricerca di decine di dipendenti da inserire nei suoi due nuovi store che presto apriranno nell’hinterland milanese, per la precisione a Pero e Cerro Maggiore.
Tra le figure ricercate ci sono:
– venditori, che si occuperanno di curare l’ordine e il rifornimento della merce, assicurare la corretta esposizione dei prodotti e fornire informazioni garantendo la qualità del servizio sia al privato che al professionista;
– addetti alla logistica, che si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita coordinandosi con i vari reparti e le casse e assicurando il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce.
– hostess di cassa e accogliente, che si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture, gestiscono il flusso del denaro in cassa e supportano anche l’attività di vendita.
Per candidarsi alle diverse posizioni aperte bisogna essere in possesso di un diploma di scuola superiore e avere esperienze in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico.
L’azienda offre contratti a tempo determinato.
Per inviare la propria candidatura basta collegarsi al sito di Bricoman, compilare il form e allegare il proprio curriculum vitae.
(Foto tratta da We Can Job)