Home Archivio Apre a Milano il Ristorante Torre della Fondazione Prada!

Apre a Milano il Ristorante Torre della Fondazione Prada!

1065
SHARE
Apre a Milano il Ristorante Torre della Fondazione Prada!
Apre a Milano il Ristorante Torre della Fondazione Prada!

Vista mozzafiato sulla città e arte per la Fondazione Prada!

Un design curato e ricercato, una vista splendida offerta dallo skyline milanese e un’ottima cucina Made in Italy. Sono questi gli ingredienti del nuovo ristorante Torre della Fondazione Prada.

Al sesto piano della torre progettata da Rem Koolhaas i clienti potranno assaporare a 360° un ambiente davvero unico nel suo genere.

Nella torre di vetro e cemento alta 60 metri, si estende per 215 metri quadrati la zona ristorante insieme con il bar, per un totale di 84 coperti.

Ristorante Torre: arte e buon cibo

Gli avventori del nuovo locale potranno accomodarsi a tavoli di design, circondati da opere di grande importanza nel panorama dell’arte moderna.

Il nuovo ristorante è circondato da una grand vetrata panoramica che permetterà ai clienti di godersi Milano da un’altra prospettiva.

A capo della cucina ricercata del nuovo ristorante, lo Chef Fabio Cucchelli, che presenterà al pubblico un menù regionale e italiano ma sofisticato, arricchito da elementi internazionali.

Insomma la ricetta ideale per tutti i tipi di turisti che visiteranno la Fondazione Prada.

Care’s chef under 30

All’interno del ristorante si svolgerà inoltre un progetto dedicato ai giovani chef in erba provenienti da tutto il mondo. Con Care’s chef under 30 ogni talento potrà affiancare lo Chef Cucchelli e proporre ingredienti e ricette provenienti dal paese di origine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here