Home Slider HP Potenziati i servizi autobus da Malpensa verso le maggiori città del nord...

Potenziati i servizi autobus da Malpensa verso le maggiori città del nord Italia

841
SHARE
Potenziati i servizi autobus da Malpensa verso le maggiori città del nord Italia
Potenziati i servizi autobus da Malpensa verso le maggiori città del nord Italia

Servizi autobus da Malpensa potenziati verso tutto il nord Italia e viceversa. Ecco tutte le nuove destinazioni.

Da domenica 18 marzo l’aeroporto Milano-Malpensa ha potenziato i suoi servizi di collegamento con le maggiori città del nord Italia. Aosta, Genova, Novara, Padova, Savona, Sanremo, Torino, Venezia, Ventimiglia e Verona sono i centri interessati dall’estensione della catchment area di Malpensa.

“Siamo molto felici della collaborazione con Busitalia Fast” dichiara Angelo Tucci, Vice President Aviation Development di Sea. Il nuovo servizio autobus da Malpensa Busitalia Fast nasce dalla collaborazione tra le due società. Entrambe mirano ad ampliare la propria rete con tariffe best price. I viaggiatori che abitano fino a 300/400 km da Malpensa potranno usufruire delle nuove linee per l’aeroporto, partendo comodamente da casa propria.

“Riteniamo non trascurabile il beneficio che l’offerta turistica del territorio ed il traffico ‘incoming’ avranno dai nuovi collegamenti di Busitalia Fast”, continua Tucci. Gli slogan pubblicitari ‘Ma pensa come è vicina Malpensa’ e ‘Mettiti comodo, al resto pensiamo noi’ invogliano il passeggero con comfort ed alta velocità. Alcune delle comodità dei nuovi mezzi Busitalia sono i sedili reclinabili, la climatizzazione, il wi-fi e la toilette a bordo.

“Lo sviluppo e l’integrazione dei diversi sistemi di trasporto è uno dei nostri obiettivi principali” dichiara Stefano Rossi, amministratore delegato di Busitalia. Infatti in questo modo i passeggeri potranno passare da un mezzo all’altro in maniera veloce ed organizzata.

Dal 18 marzo saranno attivi tre collegamenti bus giornalieri tra Liguria e Malpensa. Inoltre, due corse giornaliere Venezia-Malpensa-Torino con prosecuzione una volta al giorno fino ad Aosta, escluso il mercoledì. Dal 1 marzo è possibile acquistare i biglietti da e per l’aeroporto Malpensa direttamente nelle agenzie viaggi o attraverso altri canali Busitalia e Trenitalia.

Questo servizio sarà sicuramente gradito a tutti coloro che per lavoro devono spostarsi soventemente in aereo e preferiscono lasciare la propria automobile sotto casa.

Chiara Savi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here