Home Articoli HP Coca Cola celebra Milano con una particolare bottiglia ad edizione limitata

Coca Cola celebra Milano con una particolare bottiglia ad edizione limitata

561
SHARE

Coca Cola celebra Milano con una bottiglia ad edizione limitata

Coca Cola celebra Milano.
Con l’iniziativa “Face Of The City” o meglio, con il volto delle città, l’azienda ha creato una linea di bottiglie e lattine ad edizione limitata che omaggiano sei città italiane.
Le illustrazioni sono state realizzate dall’illustratore israeliano Noma Bar, che ha spiegato che guardando i sei volti è possibile riconoscere i simboli della città, l’architettura, il cibo e i paesaggi, ma anche gli elementi distintivi di Coca Cola.
Oltre a Milano, le città celebrate da questa limited edition sono VeneziaFirenzeRomaNapoli e Bari.
Tutte e sei le città sono rappresentate nelle fattezze di un personaggio che racchiude le caratteristiche di ciascuna città.
Nello specifico, il capoluogo lombardo è rappresentato da un hipster dalla barba che ha il profilo dello skyline meneghino e indossa una maglia decorata con i classici tram, mentre Napoli è una donna con al collo un Vesuvio che sbuffa e porta sul capo un cappello di pizza.
Giuliana Mantovano, direttore marketing di Coca Cola Italia, ha spiegato che le sei città sono rappresentate da sei volti che raccontano una storia e celebrano il legame che unisce Coca Cola all’Italia da oltre novant’anni.
Dunque, è già partita la caccia alla bottiglietta di Coca Cola dedicata a Milano.
(Foto tratta da MSN.com)