Home Articoli HP Tiziano Ferro a Milano nel 2020: il cantante annuncia il nuovo tour...

Tiziano Ferro a Milano nel 2020: il cantante annuncia il nuovo tour “TZN 2020” negli stadi

318
SHARE

Tiziano Ferro a Milano nel 2020: il cantante di Latina, una delle voci italiane più apprezzate non solo in Italia, ma anche all’estero, ha annunciato il suo nuovo tour negli stadi “TZN 2020”

Tiziano Ferro a Milano nel 2020.
Musica per le orecchie dei tantissimi fans del cantante di Latina, una delle voci più apprezzate non solo in Italia, ma anche all’estero, soprattutto in America Latina
 
A due anni e mezzo dalla sua ultima fatica, l’artista ha annunciato il suo nuovo tour “TZN 2020” che partirà il 30 maggio 2020 e che lo vedranno protagonista in 12 concerti negli stadi italiani.
L’annuncio è arrivato dopo l’uscita, lo scorso 31 maggio, del singolo “Buona (Cattiva) Sorte”, primo estratto dal nuovo album “Accetto Miracoli”, la cui uscita è attesa per il prossimo 22 novembre.
Il tour farà tappa allo Stadio San Siro di Milano il prossimo 5 giugno 2020.
Per quanto riguarda i biglietti, l’acquisto sarà disponibile in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo a partire dalla ore 10.00 di venerdì 14 giugno 2019 sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo, dove saranno reperibili le informazioni per accedere all’anteprima. Questa opzione sarà disponibile solo per 72 ore.
La messa in vendita generale, invece, partirà dalle ore 11.00 di lunedì 17 giugno sui canali www.livenation.itwww.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Dunque, dopo due anni di attesa i fans milanesi di Tiziano Ferro vivono con grande attesa il ritorno in concerto del loro idolo, che, come sempre, sarà in grado di stupire con la sua musica.
(Foto tratta da Soundsblog)