Home Articoli HP Meteo, a Milano scoppia l’estate: tanto sole e temperature intorno ai 30...

Meteo, a Milano scoppia l’estate: tanto sole e temperature intorno ai 30 gradi

201
SHARE

Meteo, a Milano scoppia l’estate: sarà una settimana caratterizzata da tanto sole e temperature tipicamente estive intorno ai 30 gradi

Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Milano sta per iniziare una settimana tipicamente estiva.
Sarà una settimana caratterizzata da un cielo soleggiato o poco nuvoloso, ma tra mercoledì e giovedì, sempre verso sera, potrebbero arrivare i temporali.
Le temperature minime si aggireranno tra i 16 gradi e i 21 gradi, mentre le massime andranno dai 26 ai 30 gradi.
Lunedì 3 giugno si aprirà con un cielo poco nuvoloso, ma nel corso della mattinata le nuvole tenderanno a dissolversi per lasciare spazio al sole. Nel pomeriggio e in serata, il cielo tornerà ad essere velato da leggere nubi. Le temperature minime si aggireranno intorno agli 19 gradi, mentre le massime toccheranno i 30 gradi.
Martedì 4 giugno il cielo si presenterà poco nuvoloso e la situazione si manterrà tale da mattina a sera. Le temperature minime scenderanno fino a 20 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 30 gradi.
Mercoledì 5 giugno sarà caratterizzata da un cielo poco nuvoloso, ma nel pomeriggio le nuvole tenderanno ad intensificarsi. In serata potrebbero arrivare delle precipitazioni anche a carattere temporalesco. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 21 gradi, mentre le massime saliranno fino a 30 gradi.
Giovedì 6 giugno si aprirà con un cielo parzialmente nuvoloso, ma nel pomeriggio potrebbero verificarsi dei temporali. In serata tornerà il sereno. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 19 gradi, mentre le massime saliranno fino a 27 gradi.
Venerdì 7 giugno sarà una giornata parzialmente nuvolosa. La situazione si manterrà stabile per tutto il giorno. Le temperature minime scenderanno fino ai 18 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 26 gradi.
Sabato 8 giugno sarà una giornata di sole, leggermente velato da qualche nuvola, con temperature tipicamente estive. Le temperature minime scenderanno fino a 19 gradi, mentre le massime saliranno fino a 27 gradi.

Domenica 9 giugno sarà una giornata di sole e temperature quasi estive. Le temperature minime saranno di 16 gradi, mentre le massime arriveranno a 27 gradi.

 

 

 

(Previsioni da 3B Meteo)