Home Articoli HP Meteo, a Milano torna il sole dopo il maltempo: nel weekend temperature...

Meteo, a Milano torna il sole dopo il maltempo: nel weekend temperature estive

92
SHARE

Meteo, a Milano  torna il sole: dopo il maltempo e le giornate grigie, la città si prepara a vivere la seconda parte della settimana con bel tempo e temperature quasi estive

Le previsioni del meteo, a Milano, vedono l’arrivo di grandi cambiamenti rispetto a quanto è accaduto in questi ultimi giorni.
Dallo scorso venerdì 24 maggio, infatti, si è potuto assistere a forti precipitazioni e rovesci anche a carattere temporalesco nonché grandinate, che hanno portato ulteriore refrigerio nel capoluogo piemontese.
Le temperature si sono mantenuti su livelli al di sotto della media, come spesso è accaduto in questo straordinariamente freddo mese di maggio, costringendo i milanesi a munirsi non solo di ombrello, ma anche di indumenti un po’ più pesanti.
Insomma, dalle previsioni per i prossimi giorni si evince che finalmente, potrebbero arrivare un po’ di caldo e bel tempo.
La giornata di oggi, martedì 28 maggio, è di domani, mercoledì 29 maggio, vedranno un cielo parzialmente nuvoloso al mattino, ma già dal pomeriggio arriveranno pioggia e temporali.
Dalla giornata di giovedì 30 maggio fino a domenica 2 giugno, Festa della Repubblica, sarà il sole a farla da padrona con temperature massime che arriveranno a sfiorare i 27 gradi.
Dunque, dopo questo maggio insolitamente freddo, ci apprestiamo a lasciarci alle spalle questo mese per accogliere giugno con il caldo e con il sole.
(Foto tratta da IlMeteo)