Home Articoli HP Meteo, a Milano un’altra settimana di tempo instabile: si parte con la...

Meteo, a Milano un’altra settimana di tempo instabile: si parte con la pioggia, nel weekend torna il sole

152
SHARE

Meteo, a Milano settimana di tempo instabile: si parte con la pioggia, ma nel weekend torneranno sole e temperature gradevoli

Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Milano sta per iniziare un’altra settimana di tempo instabile.
Si parte con un lunedì e un martedì caratterizzati dalla pioggia, ma da mercoledì le precipitazioni cesseranno di cadere. A partite da giovedì tornerà a splendere il sole fino a domenica con temperature che toccheranno i 26/27 gradi.
Le temperature minime si aggireranno tra i 11 gradi e i 17 gradi, mentre le massime andranno dai 19 ai 27 gradi.
Lunedì 27 maggio si aprirà con la pioggia. Anche nel pomeriggio e in serata, le precipitazioni non cessaranno di cadere. Le temperature minime si aggireranno intorno agli 11 gradi, mentre le massime toccheranno i 17 gradi.
Martedì 28 maggio sarà un giornata caratterizzata da nubi e rovesci anche a carattere temporalesco. Al mattino prevarranno le nuvole, mentre nel pomeriggio, e in serata, torneranno le piogge. Le temperature minime scenderanno fino a 14 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 21 gradi.
Mercoledì 29 maggio sarà una giornata caratterizzata da una situazione variabile. Al mattino il cielo sarà coperto, ma ne pomeriggio le nuvole lasceranno spazio al sole che sarà solo leggermente velato. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 13 gradi, mentre le massime saliranno fino a 18 gradi.
Giovedì 30 maggio il cielo si presenterà con un cielo soleggiato per tutta la giornata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 11 gradi, mentre le massime saliranno fino a 23 gradi.
Venerdì 31 maggio si aprirà con un cielo soleggiato da mattino a sera. Le temperature minime scenderanno fino ai 14 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 23 gradi.
Sabato 1 giugno sarà una giornata di sole e temperature quasi estive. Le temperature minime saranno di 13 gradi, mentre le massime arriveranno a 26 gradi.
Domenica 2 giugno sarà una giornata di sole, leggermente velato da qualche nuvola, con temperature tipicamente estive. Le temperature minime scenderanno fino a 17 gradi, mentre le massime saliranno fino a 27 gradi.
(Foto tratta da InMeteo)