Home Articoli HP Milano, Iginio Massari premiato come Miglior Pasticcere del Mondo

Milano, Iginio Massari premiato come Miglior Pasticcere del Mondo

150
SHARE

A Milano, Iginio Massari è stato premiato come Miglior Pasticcere del Mondo: un grande riconoscimento per le creazioni del pasticcere bresciano

MilanoIginio Massari è stato premiato come Miglior Pasticcere del Mondo. 
Nella giornata di martedì 21 maggio, il pasticcere bresciano è stato insignito di questo importante riconoscimento.
Massari, classe 1942, è riuscito a convincere le giurie internazionali con le sue deliziose creazioni, risultato dei tanti anni di esperienza e della passione per l’alta pasticceria.
Il maestro è stato premiato con il Gran premio di Miglior Pasticcere del Mondo  in occasione del World Pastry Stars 2019, il congresso internazionale di alta pasticceria che si è tenuto in questi giorni nel capoluogo lombardo.
Hanno preso parte alla manifestazione anche altri grandi nomi della gastronomia e della pasticceria mondiale come Olivier Bajard, Gabriel Paillasson, Giancarlo Perbellini, Pierre Hermé e Sadaharu Aoki.
Un altro grande successo per il pasticcere più famoso e amato della televisione, grazie alla partecipazione a numerosi talent culinari tra cui Masterchef.
Dopo la pasticceria di MilanoMassari si appresta ad aprire un nuovo locale nel cuore di Torino.
Dunque, continuano i riconoscimenti e le soddisfazioni per il Pastry Chef Iginio Massari, ma nonostante i numerosi premi, il maestro ripete che di non sentirsi arrivato e che in pasticceria ci sarà sempre da imparare.
(Foto tratta da Il Messaggero)