Home Articoli HP Arriva a Milano la Lampada di Aladdin: la curiosa installazione stupisce i...

Arriva a Milano la Lampada di Aladdin: la curiosa installazione stupisce i milanesi

870
SHARE

Arriva a Milano la Lampada di Aladdin: la curiosa installazione è apparsa pochi giorni fa alla Moscova, stupendo milanesi e turisti

Arriva a Milano la Lampada di Aladdin.
In occasione dell’imminente uscita nelle sale di Aladdin, l’adattamento live-action del classico Disney del 1992, diretto da Guy Ritchie, che farà il suo debutto in Italia mercoledì 22 maggio.
Alcuni giorni fa è apparsa nel capoluogo lombardo la curiosa installazione che ritrae la Lampada magica di Aladdin con cui, grazie al Genio della Lampada, è possibile esaudire qualsiasi desiderio.
La grande lampada è stata installata nel quartiere Moscova ed ha lasciato a bocca aperta milanesi e turisti.
Si tratta di un adattamento moderno del classico Disney molto atteso nel nostro Paese.
Il cast presenta grandi nomi del cinema di Hollywood tra cui Will Smith che vestirà i panni del Genio della LampadaMena Massoud, nei panni di AladdinNaomi Scott, in quello della principessa JasmineNasim Pedrad, nel ruolo di DaliaMarwan Kenzari, nel ruolo di Jafar e Navig Negahban che presta il volto al Sultano di Agrabah.
Dunque, la grande attesa dell’uscita del film sta per terminare, ma nel frattempo gli amanti dei classici Disney milanesi possono ingannare il tempo strofinando la Lampada di Aladdin alla Moscova ed esprimere un desiderio nella speranza che diventi realtà.
(Foto tratta da www.bestmovie.it)