Home Articoli HP Torna a Milano Piano City 2019, la manifestazione dedicata al pianoforte

Torna a Milano Piano City 2019, la manifestazione dedicata al pianoforte

101
SHARE

Torna a Milano Piano City 2019, la manifestazione musicale dove a farla da padrona è il pianoforte

Da venerdì 17 a domenica 19 maggio torna a Milano Piano City 2019.
La manifestazione musicale dedicata al pianoforte con oltre 50 ore di musica in programma nei tre giorni dell’evento.
Non ci sarà solo musica classica, ma anche tanti altri generi musicali, dal rock al pop, dal jazz al blues fino alla musica elettronica, ma il protagonista assoluto della kermesse sarà il pianoforte.
L’edizione 2019 si aprirà oggi, venerdì 17 maggio, alla GamGalleria d’Arte Moderna, con la musica elettronica dell’islandese Olafur Arnalds.
Tanti saranno gli omaggi al rock, al pop e alla musica elettronica, tra cui due concerti dedicati ai Beatles, uno ai Pink Floyd e ai Queen e, ovviamente, non mancherà l’omaggio al re del rock italiano Vasco Rossi.
La musica più sperimentale, invece, potrà essere ascoltata soprattutto nei concerti notturni di Palazzina Liberty in modalità silent con le cuffie wireless.
In programma un ricco calendario di eventi, ben 466, che sapranno accontentare tutti gli amanti della buona musica, con tutti i generi musicali.
Per maggiori informazioni e dettagli dell’evento, prenotazioni e biglietti e per consultare il programma completo degli eventi è possibile visitare il sito www.pianocitymilano.it.
Dunque, per tutti gli amanti della musica, l’appuntamento è con Piano City 2019 a Milano.
(Foto tratta da MyMi)