Home Articoli HP Starbucks apre a Milano un altro store: il Frappuccino arriva in Stazione...

Starbucks apre a Milano un altro store: il Frappuccino arriva in Stazione Centrale

128
SHARE

Starbucks apre a Milano un nuovo punto vendita: il Frappuccino arriva in Stazione Centrale

Starbucks apre a Milano un nuovo punto vendita.
L’inaugurazione del nuovo store con il marchio della Sirena, si è tenuta oggi, giovedì 16 maggio.
Il locale si trova in piazza Luigi di Savoia, nei pressi della Stazione Centrale, a lato dello scalo ferroviario.
Dopo l’apertura del primo punto vendita milanese, la roastery inaugurata lo scorso settembre in piazza Cordusio, nel Palazzo delle Poste, il colosso di Seattle sta letteralmente andando alla conquista del capoluogo lombardo.
Come ha spiegato Vincenzo Catrambone, Operations Director di Starbucks Italia, la scelta di aprire in Stazione Centrale è stata dettata dal fatto che la caffetteria vuole diventare come lo scalo meneghino ovvero un punto di riferimento per i viaggiatori italiani e stranieri.
Infatti, la missione di Starbucks è quella di portare la propria filosofia un nuovi quartieri milanesi, mettendo sempre al centro i clienti, ma rimanendo fedeli ai valori e all’atmosfera con cui Starbucks è conosciuto e apprezzato nel mondo.
Ormai, il re del Frappuccino si sta affermando come una realtà solida nella nostra città, in quanto, oltre ai due store sopra citati, non bisogna dimenticare il bar di corso Garibaldi, la caffetteria di San Babila e il locale dell’Aeroporto di Malpensa.
Dunque, Starbucks ha deciso di puntare su Milano e, in futuro, ci potranno essere altre aperture di questo brand che attrae molti giovanissimi.
(Foto tratta da People)