Home Articoli HP Alvaro Soler a Milano, il cantante spagnolo in concerto al Mediolanum Forum...

Alvaro Soler a Milano, il cantante spagnolo in concerto al Mediolanum Forum di Assago

97
SHARE
Alvaro Soler a Milano, il cantante in spagnolo in concerto al Mediolanum Forum di Assago giovedì 9 maggio   
 
Grande attesa per il concerto di Alvaro Soler a Milano
 
Stasera, giovedì 9 maggio, alle ore 21:00, il cantante spagnolo si esibirà al Mediolanum Forum di Assago con il suo nuovo tour “Mar de colores – European Tour 2019”, per il terzo concerto nel suo nuovo giro d’Europa
 
Dopo il doppio sold out al Fabrique nel 2017, l’artista iberico ha scelto un palcoscenico più grande come quello del Mediolanum Forum di Assago
 
Negli ultimi anni Soler ci ha fatto ballare con i suoi tormentoni, tra cui “El mismo sol”, nel 2015, certificato sei volte disco di platino, “Sofia”, nel 2016, otto volte disco di platino, “Yo contigo, tu conmigo”, nel 2017, e “La cintura”, nel 2018, anch’esso tre volte disco di platino. 
L’estate è alle porte e sicuramente anche quest’anno il cantante spagnolo creerà un altro tormentone che ci accompagnerà per tutto il periodo estivo.
 
Insomma, in scaletta non mancheranno le grandi hit del cantante, ma ci saranno anche “Loca”, ultimo singolo estratto dall’album “Mar de colores”, e la “Libertad”, singolo in uscita il 10 maggio. 
Dunque, è tutto pronto per il concerto di Alvaro Soler a Milano: finalmente i fan del cantante potranno cantare insieme al loro beniamino le sue canzoni.
(Foto tratta da MTV News)