Home Articoli HP Blitz a sorpresa di Marco Mengoni a Milano: il cantante in piazza...

Blitz a sorpresa di Marco Mengoni a Milano: il cantante in piazza Cordusio con la banda D’Affori

254
SHARE

Blitz a sorpresa di Marco Mengoni a Milano: il cantante in piazza Cordusio ha regalato ai fans un’esecuzione stile flash mob del brano Muhammad Ali accompagnato dalla banda D’Affori

Sorpresa di Marco Mengoni a Milano: il cantante in piazza Cordusio con la banda D’Affori.
Ieri pomeriggio, martedì 30 aprile, Mengoni è sceso da un suv scuro in piazza Cordusio e ha passeggiato per piazza Diaz cercando di resistere alle manifestazioni d’affetto delle sue numerose ammiratrici e ammiratori.
L’artista di Ronciglione si esibirà in un poker di date, mercoledì 1, giovedì 2, sabato 4 e domenica 5 maggio,  al Mediolanum Forum di Assago di Milano con il suo nuovo Atlantico Tour 2019.
Mengoni è comparso all’improvviso nel centro di Milano per una sorta di flash-mob con protagonista “Muhammad Ali” il quarto singolo estratto dal suo ultimo album “Atlantico”.
Infatti, il cantante, vincitore del talent show X-Factor e di Sanremo 2013, ha camminato in mezzo ai passanti vestendo una t-shirt che ricorda il suo ultimo singolo, mentre risuonavano, appunto, le note della canzone.
Si è trattato di un’esibizione in stile flash-mob che richiama il videoclip del brano, in cui si vede proprio Mengoni cantare seguito da una banda di paese.
Una volta arrivato in piazza Diaz, però, il cantante è uscito di scena in modo trionfale salendo a cavallo di una moto, dopo aver salutato il pubblico a cui ha dato l’appuntamento per i 4 concerti che si terranno al Mediolanum Forum di Assago nelle serate di oggi, domani, sabato e domenica.
Dunque, Marco Mengoni ha fatto una bella sorpresa ai suoi fans milanesi regalandogli questa particolare esibizione live.
(Foto tratta da Newsic.it)