Home Articoli HP Torna Flora et Decora a Milano, la fiera dei fiori e dell’arredamento...

Torna Flora et Decora a Milano, la fiera dei fiori e dell’arredamento del giardino

87
SHARE

Torna Flora et Decora a Milano, la fiera dei fiori e dell’arredamento del giardino

Da venerdì 26 a domenica 28 aprile arriva la settima edizione di Flor et Decora Milano, la fiera dedicata al florovivaismo e all’arredo per il giardino, la casa e gli angoli verdi cittadini presso la Basilica di Sant’Ambrogio.
Si tratta di un appuntamento imperdibile per appassionati e professionisti del settore, ma che si rivolge anche a curiosi e famiglie con tanti eventi e attività grazie ai partner di cui la fiera si avvale tra cui il Birrificio Angelo Poretti ed ERSAFl’Ente Regionale per i Servizi all’Agricoltura e alle Foreste.
Sono più di 100 gli espositori che partecipano a questa edizione, suddivisi nelle due classiche sezioni della mostra, ossia FLORA, dedicata al florovivaismo, la quale ospita i maggiori vivai ed esperti del verde italiano che con le loro piante invadono e colorano il quadriportico antistante la chiesa, e DECORA, che propone una selezione di alto livello con espositori dedicati alla decorazione della casa, del giardino e della persona.
Non solo piante e fiori, ma anche cibo con una sezione dedicata al food d’eccellenza che racchiude oltre quindici produttori.
L’ingresso all’evento è gratuito.
Dunque, per tutti gli appassionati di fiori, piante e di arredo giardino, l’appuntamento è alla Basilica di Sant’Ambrogio con Flora et Decora 2019.
(Foto tratta da Flora et Decora)