Home Arte Musei aperti a Pasqua e Pasquetta a Milano: festività pasquali all’insegna dell’arte

Musei aperti a Pasqua e Pasquetta a Milano: festività pasquali all’insegna dell’arte

189
SHARE

Musei aperti a Pasqua e Pasquetta a Milano per chi vuole trascorrere le festività pasquali all’insegna dell’arte e della cultura

Le festività pasquali sono ormai alle porte e, per tutti coloro che vogliono trascorrere queste giornate di festa all’insegna dell’arte e della cultura ci saranno i musei aperti a Pasqua e Pasquetta a Milano.
Tante le mostre imperdibili che offre il capoluogo lombardo, da quella dedicata ad Antonello Da Messina a Palazzo Reale alla mostra Real Bodies presso lo Spazio Ventura, passando per il Museo del Design Italiano e il Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci.
Resterà aperta anche la Cripta di San Sepolcro con la mostra “Leonardo & Warhol – The Genius Experience”, che nella giornata di Pasqua sarà visitabile dalle ore 14:00 alle 20:00, mentre nel giorno di Pasquetta dalle ore 10:00 alle 20:00.
Saranno aperte anche il Padiglione d’Arte Contemporanea, la Fondazione Stelline, la Fondazione Prada, il Pirelli Hangar Bicocca Armani Silos.
Insomma, tante proposte nei musei milanesi per coloro che non desiderano trascorrere Pasqua e Pasquetta al ristorante, all’aria aperta o partecipando alla tradizionale grigliata per il Lunedì dell’Angelo.
Dunque, anche quest’anno Pasqua e Pasquetta a Milano faranno rima con musei, arte e cultura.
(Foto tratta da Panorama)