Home Articoli HP Torna Radio Italia Live 2019: il concerto più atteso dell’anno con il...

Torna Radio Italia Live 2019: il concerto più atteso dell’anno con il meglio della musica

198
SHARE

Torna Radio Italia Live 2019, il concerto più atteso dell’anno con il meglio della musica italiana e internazionale

Sta per tornare il Radio Italia Live 2019, il concerto più atteso dell’anno.
L’evento, ormai giunto alla sua ottava edizione, si svolgerà in due date: il 27 maggio in piazza Duomo a Milano, e il 29 giugno al Foro Italico di Palermo.
Tra gli ospiti della data milanese ci saranno Loredana BertèAlessandraAmorosoErmal MetaGué PequenoFrancesco GabbaniMarco MengoniSfera EbbastaTiromancino e Ultimo.
Per Radio Italia World, invece, la guest star internazionale sarà Sting, uno degli artisti più distintivi e influenti della musica mondiale come dimostra la sua lunga carriera riassunta nell’album “My Songs “che uscirà il prossimo 24 maggio.
A presentare la serata ci sarà il duo comico genovese formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, mentre suonerà la Mediterranean Orchestra diretta dal maestro Bruno Sartori.
Come di consueto il concerto sarà dal vivo e totalmente gratuito.
Il cast dell’evento potrà anche contare sulla partecipazione dello speaker Marco Maccarini, che sbircierà cosa accade nel backstage e incontrerà i protagonisti del palco di Radio Italia Live, mentre la speaker Manola Moslehi avrà il compito di raccogliere le emozioni del pubblico.
Dunque, per tutti gli amanti della buona musica l’appuntamento è lunedì 27 maggio alle ore 19:30 con Radio Italia Live.
(Foto tratta da Optima Italia)