Home Articoli HP Meteo, a Milano un’altra settimana di tempo variabile: nubi e schiarite, temperature...

Meteo, a Milano un’altra settimana di tempo variabile: nubi e schiarite, temperature in rialzo

41
SHARE

Meteo, a Milano un’altra settimana di tempo variabile: nubi, schiarite e rialzo delle temperature in vista della Pasqua

Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Milano sta per iniziare una settimana dal tempo variabile.
Martedì sarà la giornata più nuvolosa e con le temperature più basse, ma da mercoledì in avanti ci aspettano giornate soleggiate e con temperature tipicamente primaverili.
Le temperature minime si aggireranno tra i 7 gradi e i 10 gradi, mentre le massime andranno dai 15 ai 21 gradi.
Lunedì 15 aprile inizierà con un cielo parzialmente soleggiato, coperto da qualche innocua nuvola. La situazione si manterrà stabile anche in serata. Le temperature minime saranno di 9 gradi, mentre le massime toccheranno i 17 gradi.
Martedì 16 aprile si aprirà con un cielo soleggiato, ma velato dalla solita leggera foschia. Dal tardo pomeriggio, però, le nuvole inizieranno ad intensificarsi. Le temperature minime scenderanno fino a 7 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 15 gradi.
Mercoledì 17 aprile inizierà con un cielo velato dalla foschia, che nel pomeriggio lascerà spazio primo a qualche nuvola e poi a un cielo totalmente dominato dal sole. La situazione si manterrà stabile anche in serata. Le temperature minime saranno di 8 gradi, mentre le massime si aggireranno intorno ai 19 gradi.
Giovedì 18 aprile sarà una giornata soleggiata con qualche nuvola passeggera. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 9 gradi, mentre le massime saliranno fino a 20 gradi.
Venerdì 19 aprile si aprirà con un cielo prevalentemente soleggiato, ma velato dalla foschia. La situazione rimarrà stabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino ai 10 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 19 gradi.
Sabato 20 aprile il cielo si presenterà velato da una leggerissima foschia per tutta la giornata. Le temperature minime saranno di 9 gradi, mentre le massime arriveranno a 19 gradi.
Domenica 21 aprile sarà una giornata di sole, ma caratterizzata da una leggera foschia da mattino a sera. La situazione si manterrà stabile anche in serate. Le temperature minime scenderanno fino a 9 gradi, mentre le massime saliranno fino a 21 gradi.
(Foto tratta da Centro Meteo Italiano)