Home Articoli HP Air Italy apre il nuovo volo Milano-San Francisco: nuovo collegamento con la...

Air Italy apre il nuovo volo Milano-San Francisco: nuovo collegamento con la città americana per il capoluogo lombardo

269
SHARE

Air Italy apre il nuovo volo Milano-San Francisco: il nuovo collegamento che unirà il capoluogo lombardo con la città statunitense

Buone notizie per l’aeroporto di MalpensaAir Italy apre il nuovo volo Milano-San Francisco.
Nella giornata di ieri, mercoledì 10 aprile, è decollato il primo volo diretto di Air Italy per San Francisco.
Si tratta delle quarta destinazione verso il Nord America, la seconda in California,  servita dalla compagnia area su Malpensa.
Infatti, la nuova rotta segue il lancio del volo diretto Milano-Los Angeles, inaugurato lo scorso 3 aprile, quello per New York e quello per Miami.
Nello specifico, il volo sarà attivo quattro volte alla settimana, il martedì, il mercoledì, il giovedì e il sabato.
Tutti i voli sono operati con Airbus 330-200, capaci di offrire 24 posti in Business e 228 in classe Economy.
Inoltre, Air Italy è attivo anche in campo nazionale con tanti voli che collegano la metropoli meneghina con le grandi città del Centro e del Sud Italia come RomaNapoliPalermoCataniaCagliariOlbia e Lamezia Terme.
Nelle prossime settimane, il 6 maggio, la compagnia aerea lancerà il nuovo volo Milano-Toronto, che unirà Malpensa alla città del Canada.
Dunque, Air Italy punta sullo scalo di Malpensa e continua a investire su nuovi voli diretti verso le grandi metropoli degli Stati Uniti, con un occhio di riguardo per i collegamenti con la California, e il Canada.
Una bella notizia per tutti coloro che, in vista delle vacanze, sono intenzionati a fare un viaggio negli States o per chi, per questioni di affari, necessita di un volo diretto per gli Stati Uniti.
(Foto tratta da La Stampa)