Home Articoli HP Emirates assume a Milano: la compagnia aerea cerca personale di bordo

Emirates assume a Milano: la compagnia aerea cerca personale di bordo

115
SHARE

Emirates assume a Milano: la compagnia area è alla ricerca a di nuovo personale di bordo

Emirates assume a Milano.
La compagnia aerea piu grande del mondo con base a Dubai è alla ricerca di candidati italiani da inserire come personale di bordo nel proprio team multiculturale.
Continua così la campagna di recruiting e il Cabine Crew sbarca nel capoluogo piemontese per un Open Day che si terrà giovedì 25 aprile alle ore 9:00 presso l’Hotel Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre: all’aeroporto Malpensa 2000Terminal 1, a Ferno (VA).
Emirates è in cerca di candidati appassionati, spigliati e orientati al servizio per il pubblico, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo Emirates.
La prestigiosa compagnia aerea vola in Italia dal 1993 e, attualmente, offre 49 voli settimanali tra Dubai e quattro città italiane, tra cui MilanoRomaVenezia e Bologna.
La selezione sarà aperta per tutta la giornata e i candidati che verranno selezionati saranno informati sulle tempistiche inerenti i colloqui futuri.
I candidati che desiderano intraprendere una nuova carriera di volo, potranno presentarsi con un curriculum vitae aggiornato in lingua inglese e una foto recente.
Per partecipare all’Open Day non è richiesta alcuna registrazione online, ma la compagnia consiglia di effettuare la registrazione al portale web del gruppo Emirates.
Il personale di bordo beneficerà di un pacchetto di occupazione che include numerosi benefits per sé, per la propria famiglia e i propri amici.
Per maggiori informazioni sulle sedi e per conoscere i requisiti del processo di selezione, con il dress code da adottare per il video tutorial, è possibile consultare il sito www.emiratesgroupcareers.com.
(Foto tratta da Gist)