Home Articoli HP Meteo, a Milano torna il maltempo: da metà settimana pioggia e calo...

Meteo, a Milano torna il maltempo: da metà settimana pioggia e calo delle temperature

218
SHARE

Meteo, a Milano sta per tornare il maltempo: da mercoledì piogge e temperature giù

Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Milano sta per iniziare una settimana dal tempo instabile.
Il maltempo comincerà a farsi vedere da mercoledì e con esso andranno giù anche le temperature. Particolare attenzione per giovedì, giornata in cui sono previste forti piogge e venti fino a 30 km/h.
Le temperature minime si aggireranno tra i 5 gradi e i 12 gradi, mentre le massime andranno dai 14 ai 24 gradi.
Lunedì 1 aprile inizierà con un cielo soleggiato, ma coperto dalla classica foschia. La situazione si manterrà stabile anche nel corso del pomeriggio e in serata. Le temperature minime saranno di 10 gradi, mentre le massime toccheranno i 24 gradi.
Martedì 2 aprile si aprirà con un cielo soleggiato, ma velato da una leggera nebbia. La situazione si manterrà stabile nel pomeriggio, mentre in serata inizieranno ad apparire le prime nuvole che, nella notte, si intensificheranno. Le temperature minime scenderanno fino a 12 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 22 gradi.
Mercoledì 3 aprile inizierà con un cielo coperto con piogge sparse e intermittenti. La situazione si manterrà stabile anche nel pomeriggio e in serata.  Le temperature minime saranno di 11 gradi, mentre le massime si aggireranno intorno ai 17 gradi.
Giovedì 4 aprile sarà una giornata coperta e piovosa, da mattino a sera. Durante le prime ore del mattino sono attese raffiche di vento importanti che raggiungeranno i 30 km/h. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 10 gradi, mentre le massime saliranno fino a 15 gradi.
Venerdì 5 aprile si aprirà con un cielo prevalentemente coperto. Nel corso della mattinata le nuove cominceranno gradualmente a dissolversi per lasciare spazio al sole nel pomeriggio. In serata il tempo si conserverà sereno. Le temperature minime scenderanno fino ai 5 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 17 gradi.
Sabato 6 aprile il cielo si presenterà con un cielo parzialmente nuvoloso. La situazione si manterrà stabile anche nel pomeriggio, mentre in serata calerà la solita leggera foschia. Le temperature minime saranno di 5 gradi, mentre le massime arriveranno a 16 gradi.
Domenica 7 aprile sarà una giornata di caratterizzata da nuvole e piogge da mattino a sera. Le temperature minime scenderanno fino a 7 gradi, mentre le massime saliranno fino a 14 gradi.
(Foto tratta da Meteo Live)