Home Articoli HP Arriva a Milano Lombardia Beer Fest: quattro giorni dedicati alla birra artigianale...

Arriva a Milano Lombardia Beer Fest: quattro giorni dedicati alla birra artigianale italiana

92
SHARE

Arriva a Milano Lombardia Beer Fest, l’evento dedicato alle migliori birre artigianali italiane

Da giovedì 28 a domenica 31 marzo arriva a Milano Lombardia Beer Fest.
Il festival dedicato alla birra artigianale italiana, ormai giunto alla sua quinta edizione, si tiene in piazza Città di Lombardia, la piazza al coperto più grande d’Europa.
Saranno quattro giorni all’insegna del culto della birra, dove sarà possibile incontrare i maestri birra di tutta Italia e seguire i corsi di approfondimento sul mondo della Birra Artigianale Italiana.
Inoltre, per vivere al meglio l’esperienza del beer fest e degustare la birra è previsto un apposito bicchiere in policarbonato con incise due tacche da 20 e da 40 centilitri, corredato dall’esclusivo porta bicchiere recante il logo di Lombardia Beer Fest. Il tutto a un costo di 5 euro.
Oltre alle degustazioni di birra artigianale e dei cibi di strada del Food Truck selezionati da STREEAT, i visitatori avranno la possibilità di partecipare gratuitamente ad una serie di corsi per approfondire le conoscenze sulla birra artigianale.
Per acquistare i cibi di strada e accedere alle degustazioni delle birre sono predisposte delle casse centralizzate con il cambio da euro a gettoni, in rapporto 1 a 1.
Mentre per i Food Truck i prezzi sono variabili, le birre, salvo alcune speciali, hanno prezzi standard: 3 euro per 0,2 lt e 5 euro per 0,4 lt.
Ogni corso prevede una disponibilità di 30 posti e comprende anche una degustazione gratuita.
Per maggiori informazioni è possibile consumare il sito www.lombardiabeerfest.com.
(Foto tratta da Caco Events)