Home Articoli HP Meteo, a Milano un’altra settimana di sole e temperature primaverili, ma non...

Meteo, a Milano un’altra settimana di sole e temperature primaverili, ma non mancherà il vento

129
SHARE

Meteo, a Milano sta per iniziare una settimana caratterizzata da tanto sole e temperature primaverili accompagnate da un po’ di vento

Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Milano sta per iniziare una settimana caratterizzata da tanto sole e temperature primaverili, ma anche da molto vento.
Il sole splenderà per tutta la settimana, anche se a tratti sarà velato da qualche nuvola innocua. La giornata di lunedì sarà particolarmente ventosa con raffiche che raggiungeranno i 50/60 km/h.
Le temperature minime si aggireranno tra i 5 gradi e i 10 gradi, mentre le massime andranno dai 16 ai 24 gradi.
Lunedì 25 marzo inizierà con un cielo soleggiato. Nel pomeriggio, invece, si alzerà il vento con raffiche che raggiungeranno i 55 km/g, portando con sé qualche nuvola. In serata, il vento continuerà a soffiare con insistenza. Le temperature minime saranno di 10 gradi, mentre le massime toccheranno i 24 gradi.
Martedì 26 marzo si aprirà con un cielo soleggiato. La situazione si manterrà stabile nel pomeriggio, mentre in serata calerà la solita foschia. Le temperature minime scenderanno fino a 9 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 17 gradi.
Mercoledì 27 marzo inizierà con un cielo soleggiato. La situazione si manterrà stabile anche nel pomeriggio e in serata.  Le temperature minime saranno di 6 gradi, mentre le massime si aggireranno intorno ai 16 gradi.
Giovedì 28 marzo sarà una giornata soleggiata, da mattino a sera. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 5 gradi, mentre le massime saliranno fino a 17 gradi.
Venerdì 29 marzo si aprirà con un cielo soleggiato. La situazione si manterrà invariata anche nel pomeriggio e in serata.Le temperature minime scenderanno fino ai 5 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 18 gradi.
Sabato 30 marzo il cielo si presenterà con un cielo soleggiato. La situazione si manterrà stabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime saranno di 5 gradi, mentre le massime arriveranno a 20 gradi.
Domenica 31 marzo sarà una giornata di soleggiata da mattino a sera. Le temperature minime scenderanno fino a 5 gradi, mentre le massime saliranno fino a 20 gradi.
(Foto tratta da InMeteo)