Home Articoli HP Meteo, a Milano settimana di sole e temperature primaverili, ma con un...

Meteo, a Milano settimana di sole e temperature primaverili, ma con un po’ di vento: nel weekend torna la pioggia

117
SHARE

Meteo, a Milano sta per iniziare una settimana caratterizzata da tanto sole e temperature primaverili accompagnate dal vento

Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Milano sta per iniziare una settimana caratterizzata da tanto sole e temperature primaverili, a anche da molto vento.
Il sole splenderà per quasi tutta la settimana, anche se a tratti sarà velato da banchi di nebbia e da qualche nuvola. Le giornata di lunedì sarà  particolarmente ventose con raffiche che raggiungeranno i 50/60 km/h. Domenica potrebbe arrivare la pioggia.
Le temperature minime si aggireranno tra i 2 gradi e i 10 gradi, mentre le massime andranno dai 15 ai 20 gradi.
Lunedì 11 marzo inizierà con un cielo prevalentemente soleggiato velato solo da una leggera foschia. Nel pomeriggio, invece, si presenterà qualche nuvola e un po’ di vento che continuerà a soffiare anche in serata. Le temperature minime saranno di 10 gradi, mentre le massime toccheranno i 16 gradi.
Martedì 12 marzo si aprirà con un cielo soleggiato, ma coperto dalla solita nebbia che persisterà per tutta la giornata fino a sera. Le temperature minime scenderanno fino a 5 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 15 gradi.
Mercoledì 13 marzo inizierà un cielo prevalentemente soleggiato, ma velato da qualche nuvola. La situazione si manterrà stabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime saranno di 5 gradi, mentre le massime si aggireranno intorno ai 16 gradi.
Giovedì 14 marzo sarà una giornata soleggiata, ma caratterizzata dal vento che soffierà in mattinata e nel primo pomeriggio. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 2 gradi, mentre le massime saliranno fino a 17 gradi.
Venerdì 15 marzo si aprirà con un cielo soleggiato, ma velato dalla solita nebbia. Nel pomeriggio la foschia dovrebbe dissolversi per lasciare spazio a qualche nuvola, per poi calare nuovamente verso sera. Le temperature minime scenderanno fino ai 6 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 18 gradi.
Sabato 16 marzo il cielo si presenterà con un cielo soleggiato. Nel pomeriggio appariranno le prime innocue nuvole, che si intensificheranno in serata. Le temperature minime saranno di 7 gradi, mentre le massime arriveranno a 20 gradi.
Domenica 17 marzo sarà una giornata di tempo instabile, che vedrà l’alternarsi di nuvole e piogge. Deboli piogge al mattino che lasceranno spazio ad un cielo coperto, ma in serata torneranno le precipitazioni. Le temperature minime scenderanno fino a 10 grado, mentre le massime saliranno fino a 17 gradi.
(Foto tratta da InMeteo)