Home Articoli HP Alessandra Amoroso a Milano, la cantante salentina in concerto al Mediolanum Forum...

Alessandra Amoroso a Milano, la cantante salentina in concerto al Mediolanum Forum di Assago

171
SHARE

Alessandra Amoroso a Milano, la cantante salentina in concerto al Mediolanum Forum di Assago il 10 marzo

Grande attesa per il concetto di Alessandra Amoroso a Milano.
Domenica 10 marzo, alle ore 21:00, la cantante salentina si esibirà al Mediolanum Forum di Assago con il suo nuovo tour “10”, che celebra i dieci anni di carriera dell’artista e che la porterà a calcare i palchi dei palazzetti di tutte le regioni d’Italia, dal Nord al Sud alle Isole, proprio come vuole l’artista.
La data milanese risulta già da tempo sold out, quindi sarà quasi impossibile trovare un biglietto per assistere al concerto.
Con questi risultati la cantante salentina si conferma tra le interpreti più amate del nuovo pop italiano.
A differenza di altri artisti, però, la cantante scoperta dalla scuola di “Amici”, ha deciso di non fare un album celebrativo con le più grandi hit, ma un disco di canzoni inedite. Ognuna delle canzoni contenute nell’album racconta di una donna che ha da poco superato i trent’anni e che guarda avanti senza mai dimenticare da dove è partita.
Infatti, il nome del nuovo tour, “10” appunto, non indica soltanto un percorso, ma anche un “IO”.
Sicuramente in scaletta non mancheranno le canzoni tratte dal nuovo album, uscito lo scorso 5 ottobre e i grandi successi del passato.
Tra i nuovi brani ci saranno “La stessa”, “Trova un modo” e “Dalla tua parte”, a cui si affiancheranno le evergreen “Stupendo fino a qui”, “Estranei a partire da ieri”, “Senza nuvole”, “Stupida”, “Amore puro”, “Non devi perdermi”, “Ti aspetto”, “Fidati ancora di me”, “Immobile”, “È vero che vuoi restare”, “La mia storia con te”, “Urlo e non mi senti”, “Sul figlio senza far rumore”, “Bellezza, incanto e nostalgia”, “Vivere a colori”, “Comunque andare” e tante altre.
Dunque, è tutto pronto per il concerto di Alessandra Amoroso a Milano: finalmente i fan della Big Family potranno cantare insieme alla loro beniamina le sue canzoni.
(Foto tratta da MTV News)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here