Home Articoli HP Meteo, a Milano tempo instabile: nubi e pioggia in settimana, sole nel...

Meteo, a Milano tempo instabile: nubi e pioggia in settimana, sole nel weekend

171
SHARE

Meteo, a Milano sta per iniziare una settimana caratterizzata da tempo instabile con nubi e piogge all’inizio e sole nel weekend

Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Milano sta per iniziare una settimana caratterizzata da tempo instabile.
Le piogge sono attese per lunedì e giovedì, mentre le giornate di martedì e mercoledì saranno prevalentemente nuvolose e un po’ ventose. Venerdì, invece, il sole sarà velato da banchi di nebbia persistenti, ma nel weekend splenderà il sole.
Le temperature minime si aggireranno tra i 5 gradi e i 9 gradi, mentre le massime andranno dai 13 ai 20 gradi.
Lunedì 4 marzo inizierà con un cielo nuvoloso. Nel pomeriggio, le nubi porteranno a deboli piogge che andranno ad esaurirsi in serata. Le temperature minime saranno di 8 gradi, mentre le massime toccheranno i 13 gradi.
Martedì 5 marzo  si aprirà con un cielo soleggiato, ma coperto dalla solita nebbia, che si dissolverà nella tarda mattinata. Il tempo sereno si conserverà nel pomeriggio e anche in serata.Le temperature minime scenderanno fino a 7 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 19 gradi.
Mercoledì 6 marzo inizierà un cielo velato dalla foschia. In mattinata la nebbia lascerà spazio alle nuvole, che andranno ad intensificarsi in serata. Le temperature minime saranno di 5 gradi, mentre le massime si aggireranno intorno ai 15 gradi.
Giovedì 7 marzo sarà una giornata di pioggia, dalla mattina alla sera. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 9 gradi, mentre le massime saliranno fino a 15 gradi.
Venerdì 8 marzo si aprirà con un cielo prevalentemente  soleggiato, ma coperto dalle classiche nebbie e dalle nuvole. Nel pomeriggio le nuvole si dissolveranno per lasciare spazio al sole. Il tempo resterà stabile anche in serata. Le temperature minime scenderanno fino ai 8 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 16 gradi.
Sabato 9 marzo il cielo si presenterà dominato dal sole, salvo la solita foschia del mattino. La situazione si manterrà stabile anche nel pomeriggio, mentre, in serata, calerà la solita nebbia. Le temperature minime saranno di 5 gradi, mentre le massime arriveranno a 17 gradi.
Domenica 10 marzo sarà una giornata di sole, che splenderà nel cielo tutto il giorno. Tempo stabile e sereno dal mattino alla sera, condito da un po’ di nebbia e un di vento. Le temperature minime scenderanno fino a 8 gradi, mentre le massime saliranno fino a 20 gradi.

 

 

 

(Foto tratta da Meteo Web)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here