Home Articoli HP Meteo, a Milano sole e temperature che sfioreranno i 20 gradi: una...

Meteo, a Milano sole e temperature che sfioreranno i 20 gradi: una settimana quasi primaverile

315
SHARE

Meteo, a Milano sta per iniziare un’altra  settimana caratterizzata da tanto sole e temperature primaverili

Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Milano sta per iniziare un’altra settimana caratterizzata da tanto sole e temperature primaverili.
Il sole splenderà per tutta la settimana, anche se a tratti sarà velato da banchi di nebbia e da qualche nuvola. La giornata di venerdì, però, potrebbe iniziare con qualche goccia di pioggia. Il weekend sarà soleggiato e con temperature gradevoli.
Le temperature minime si aggireranno tra i 2 gradi e gli 8 gradi, mentre le massime andranno dai 16 ai 20 gradi.
Lunedì 25 febbraio inizierà con un cielo soleggiato. Nel pomeriggio, invece, calerà la nebbia. Le temperature minime saranno di 2 gradi, mentre le massime toccheranno i 17 gradi.
Martedì 26 febbraio si aprirà con un cielo soleggiato, ma coperto dalla solita nebbia, che persisterà per tutta la giornata, fino a sera. Le temperature minime scenderanno fino a 4 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 20 gradi.
Mercoledì 27 febbraio inizierà un cielo  soleggiato. Il sereno si manterrà per tutta la giornata e anche in serata. Le temperature minime saranno di 6 gradi, mentre le massime si aggireranno intorno ai 20 gradi.
Giovedì 28 febbraio sarà una giornata di sole, ma nel pomeriggio arriveranno le nuvole, che si intensificheranno in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 7 gradi, mentre le massime saliranno fino a 19 gradi.
Venerdì 1 marzo si aprirà con un cielo nuvoloso nelle prime ore del mattino, che preannuncia l’arrivo di qualche goccia di pioggia. Nel pomeriggio le nuvole si dissolveranno per lasciare spazio al sole, seppur persisterà la presenza di qualche nube sparsa.. Le temperature minime scenderanno fino ai 8 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 16 gradi.
Sabato 2 marzo il cielo si presenterà dominato dal sole. La situazione si manterrà stabile anche nel pomeriggio, mentre, in serata, calerà la solita nebbia. Le temperature minime saranno di 8 gradi, mentre le massime arriveranno a 17 gradi.
Domenica 3 marzo sarà una giornata di sole, che splenderà nel cielo tutto il giorno. Tempo stabile e sereno dal mattino alla sera. Le temperature minime scenderanno fino a 5 gradi, mentre le massime saliranno fino a 16 gradi.
(Foto tratta da Bimag)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here