Home Articoli HP Al via il Milano Gin e White Spirits Festival 2019: due giorni...

Al via il Milano Gin e White Spirits Festival 2019: due giorni di degustazioni di distillati pregiati

169
SHARE

Inizia oggi il Milano Gin e White Spirits Festival 2019: due giorni di degustazioni di distillati pregiati per veri intenditori

Sabato 23 e domenica 24 febbraio si svolgerà il Milano Gin e White Spirits Festival 2019.
L’evento, ormai giunto alla sua terza edizione, si terrà presso l’Hotel Marriott di via Washington, 66.
All’interno della saletta dell’albero, i visitatori saranno accolti da una selezione di produttori che presenteranno i loro prodotti, alcuni dei quali sono delle vere e novità che prossimamente saranno lanciate in anteprima sul mercato.
Re indiscusso della manifestazione sarà il gin, ma troveranno spazio anche  la vodka, la tequila e il mezcal.
Nel complesso, sono oltre 2000 le etichette presenti alla kermesse, tra cui alcune micro-distillerie di gin italiane.
Nel corso dell’evento sarà possibile degustare gli spirits, sia lisci che miscelati, accompagnati dalle dettagliate spiegazioni che verranno fornite ai visitatori dai responsabili delle diverse aziende produttrici.
Inoltre, saranno allestiti alcuni corner dove poter ordinare cocktail con gli spirits, che saranno realizzati da famosi barman e barlady.
Tuttavia, non ci saranno solo degustazioni, ma anche masterclass e workshop tenuti da esperti del settore. Per partecipare a questi incontri occorre prenotarsi collegandosi al sito dell’evento oppure fare l’iscrizione presso la hall dell’albergo.
Milano Gin e White Spirits Festival 2019 sarà aperto al pubblico sabato 23 febbraio dalle ore 14:00 alle 00:00 e domenica 24 febbraio dalle ore 15:00 alle 21:00.
L’ingresso all’evento è gratuito, ma versando 5 euro si può ricevere in omaggio un kit degustazione composto da bicchiere e porta bicchiere.
Dunque, per tutti gli intenditori del genere, l’appuntamento è con il Milano Gin e White Spirits Festival 2019.
(Foto tratta da Fox Life)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here