Home Articoli HP Milano, il Centro Medico Santagostino apre all’Esselunga: la salute arriva al supermercato

Milano, il Centro Medico Santagostino apre all’Esselunga: la salute arriva al supermercato

632
SHARE

Il Centro Medico Santagostino apre all’Esselunga di Rho: il poliambulatorio sorgerà all’interno della galleria commerciale del supermercato

Giovedì 28 febbraio il Centro Medico Santagostino apre all’Esselunga di Rho.
Il nuovo poliambulatorio, che si compone di sette ambulatori, aprirà i battenti all’interno della galleria commerciale del superstore di corso Europa, angolo via Salvatore di Giacomo.
Si tratta del 15esimo poliambulatorio dell’area di Milano.
La struttura ospiterà visite specialistiche di cardiologia, dermatologia, ginecologia, medicina estetica, medicina dello sport, oculisitca, ortopedia e otorinolaringoiatria. Inoltre, sarà possibile effettuare tutti i principali vaccini e i classici esami di laboratorio come il prelievo del sangue e il teste delle urine, i quali avranno dei costi concorrenziali rispetto al ticket. Non solo. Il poliambulatorio annovererà tra le sue prestazioni anche il servizio ecografico, il servizio infermieristico e visite di podologia, sedute di fisioterapia e consulti sulla nutrizione.
Come per la sede principale, anche il centro di Rho avrà a disposizione i servizi di prenotazione online, i sistemi self service e il pagamento automatico con carta di credito.
Al fine di presentare il nuovo poliambulatorio, in occasione della prossima apertura, da lunedì 25 febbraio a lunedì 4 marzo, il Centro Medico Santagostino porterà in giro per strade e le piazze di Rho il camper con a bordo il suo staff medico, il quale sarà a disposizione dei cittadini per verificare lo stato di salute e fare controlli e screening.
Inoltre, a bordo del camper, che verrà posizionato in piazza San Vittore, saranno sempre presenti un infermiere e un nutrizionista che, oltre a rispondere alle domande dei cittadini, forniranno materiale informativo del Centro Medico Santagostino.
Tutti possono partecipare a questa iniziativa totalmente gratuita promossa con il patrocinio del Comune di Rho.
Dunque, grazie alla collaborazione tra Esselunga e Centro Medico Santagostino la salute arriva al supermercato con l’obiettivo di sensibilizzare le persone alla prevenzione avvicinandole al mondo della cura in un contesto quotidiano come quello del supermercato.
 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here