Home Articoli HP Milano, i Magazzini Raccordati di via Ferrante Aporti riaprono per la Fashion...

Milano, i Magazzini Raccordati di via Ferrante Aporti riaprono per la Fashion Week

565
SHARE

Milano, i Magazzini Raccordati di via Ferrante Aporti riaprono per ospitare la collezione Moncler

In occasione della Fashion Week a Milano, i Magazzini Raccordati di via Ferrante Aporti, apriranno al pubblico domenica 24 febbraio dalle ore 10:00 alle 18:00.
Gli spazi, a pochi passi dalla Stazione Centrale, ospiterà le collezioni del brand Moncler con il patrocinio del Comune di Milano.
Il primo cittadino Beppe Sala ha ringraziato i vertici del noto marchio di moda per aver scelto i Magazzini come location per uno degli eventi della settimana della moda milanese. Ma il binomio Moncler – Magazzini Raccordati non si limita esclusivamente all’evento in programma.
Infatti, il brand sosterrà anche il piano di riqualificazione culturale dell’area urbana in cui si collocano i Magazzini Raccordati.
Nel comunicato che ha annunciato l’evento di apertura del prossimo 24 febbraio, si legge che l’azienda tessile ha deciso questa location per coniugare il valore storico e culturale che nel passato ha avuto un ruolo chiave per lo sviluppo della nostra città, con le nuove potenzialità di un affascinante spazio urbano.
Con questa mossa l’azienda italo-francese segue la sua mission secondo cui occorre ispirarsi al passato per costruire il futuro.
Dunque, per tutti i fashion victims che attendono con trepidazione l’inizio della settimana della moda milanese, l’appuntamento per la collezione Moncler Genius è domenica 24 febbraio ai Magazzini Raccordati.
(Foto tratta da iocelhofatta.com)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here