Home Arte #MudecInLove, la mostra per San Valentino al Museo delle Culture di Milano

#MudecInLove, la mostra per San Valentino al Museo delle Culture di Milano

178
SHARE

#MudecInLove, la mostra per San Valentino con cui il Museo delle Culture di Milano celebra la festa degli innamorati

Il Museo delle Culture di Milano ha allestito #MudecInLove, la mostra per San Valentino che celebra la festa degli innamorati e dell’amore universale.
Con questa particolare esposizione il museo vuole festeggiare San Valentino attraverso giganteschi cuori gonfiabili e sculture luminose. la mostra sarà visitabile fino a domenica 17 febbraio.
L’esposizione di installazioni curata dall’artista e designer milanese Stefano Rossetti omaggia l’amore in ogni sua forma, non solo quello tra innamorati, ma anche tra amici, tra genitori e figli.
Lo spazio denominato Rossetti Design Park, popolato da una moltitudine di cuori giganti, invita i visitatori a donare amore al grido “l’unico antidoto all’indifferenza è l’amore”.
Inoltre, nella giornata di San Valentino tutte le coppie potranno visitare le altre mostre in corso al Mudec ad un prezzo speciale. Le esposizioni presenti in questo periodo sono quelle dedicate a BanskyPaul Klee e Steve McCurry. Questa sera, a partire dalle 19:30, il museo proporrà un aperitivo al bistrot e verrà animato da tanta musica per intrattenere i visitatori.
Dunque, per chi vuole trascorrere un San Valentino all’insegna dell’arte e della cultura, senza rinunciare al divertimento, la mostra #MudecInLove sembra essere l’iniziativa ideale per gli innamorati.
(Foto tratta da Arte.it)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here