Home Articoli HP Apre a Milano Grezzo Raw Chocolate, la pasticceria per crudisti e vegani

Apre a Milano Grezzo Raw Chocolate, la pasticceria per crudisti e vegani

265
SHARE

Dopo Roma e Torino, apre anche a Milano Grezzo Raw Chocolate, la pasticceria per crudisti e vegani

La pasticceria pensata per crudisti e vegani sbarca all’ombra del Duomo: apre a Milano Grezzo Raw Chocolate.
Il locale ha aperto nella zona centrale di Isola-Garibaldi, in via Pastrengo 2, nei pressi del Bosco Verticale.
Grezzo è il tempio crudista e vegan made in Italy dove gustare o acquistare dolci senza glutine e senza lattosio, realizzati con prodotti biologici e rigorosamente senza cottura.
Il nuovo store presenta un design minimal che mette al centro la degustazione, in modo da non essere distratti dagli arredamenti circostanti.
Grezzo Raw Chocolate nasce nell’aprile del 2014 a Roma, nel quartiere Monti, e da allora, Nicola Salvi e la sua crew hanno aperto un altro punto vendita nel centro di Torino e, adesso, a Milano.
Ad oggi Grezzo vanta tre store, un sito e-commerce molto attivo e un grande laboratorio specializzato alle porte della capitale.
Grezzo Raw Chocolate è il pioniere di questa nuova tradizione di pasticceria crudista che ha dimostrato di saper realizzare prodotti belli, gustosi e sani grazie all’utilizzo di prodotti biologici, vegetali e naturali con processi produttivi a basse temperature ed effetti collaterali positivi per i consumatori.
In ogni store è presente una squadra di Consulenti del Gusto, personale preparato ed appassionato pronto a guidare i clienti alla scoperta della pasticceria crudista.
Dopo 5 anni di attività, l’azienda nata a Roma non è più una startup, ma è diventata una realtà affermata nel panorama del food made in Italy non solo nel nostro Paese, ma anche nel panorama mondiale, dove non si registrano iniziative di questo genere.

Grezzo Faculty

In occasione di questa nuova apertura, anche l’Accademia di Cucina Crudista Grezzo Faculty ha avviato le sue attività a Milano con classi dedicate alla cucina crudista in generale e altre più specializzate in pasticceria. Si tratterà di appuntamenti dedicati a persone curiose e appassionate di cucina che vogliono apprendere le basi del crudisti gourmet.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet di Grezzo Faculty.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here