Home Articoli HP Torna “Bernareggio Brick”, la Festa dei Lego di Bernareggio 2019

Torna “Bernareggio Brick”, la Festa dei Lego di Bernareggio 2019

587
SHARE

Torna la “Bernareggio Brick”, la Festa dei Lego di Bernareggio 2019: tanti mattoncini aspettano grandi e piccini

Dopo il grande successo della prima edizione, sabato 16 e domenica 17 febbraio torna la “Bernareggio Brick”, la Festa dei Lego di Bernareggio 2019.
L’evento si terrà dalle 10:00 alle 18:30 presso la palestra Ronchi di via Europa a Bernareggio.
I visitatori potranno cimentarsi con tantissimi set Lego di diversi livelli di difficoltà, mentre i bambini avranno a disposizione più di 150 kg di mattoncini Lego e Duplo.
Inoltre, ci saranno anche laboratori di creatività e attività di mosaico.
L’evento è organizzato dall’Associazione Genitori Bernareggio Villanova in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale Sleghiamo la Fantasia e con il patrocinio del Comune di Bernareggio.
L’ingresso sarà libero e gratuito per tutti, ma i bambini dovranno essere obbligatoriamente accompagnati da un adulto.
Durante tutta la manifestazione, i volontari dell’Associazione Genitori Bernareggio Villanova e il personale di Sleghiamo la Fantasia resteranno a disposizione del pubblico per garantire ai visitatori un’esperienza di divertimento tra i famosi mattoncini colorati amati da grandi e piccini.
Lo scorso anno sono stati oltre 3mila i visitatori, adulti e bambini, di questo evento, segno inequivocabile del fatto che i celeberrimi Lego, gli storici mattoncini colorati dal fascino senza tempo, hanno fatto divertire generazioni di bambini.
(Foto tratta da ilfriuli.it)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here