Home Articoli HP Meteo, a Milano la settimana inizia con il sole, ma mercoledì potrebbe...

Meteo, a Milano la settimana inizia con il sole, ma mercoledì potrebbe tornare la neve

314
0
SHARE

Meteo, a Milano la settimana inizia con nebbia e sole, ma mercoledì potrebbe tornare la neve

Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Milano sta per iniziare una settimana di tempo instabile.
Il sole avrà ancora la meglio nelle giornate di lunedì 28, martedì 29 e giovedì 31, ma con una nebbie persistenti dal mattino. Mercoledì 30 potrebbe tornare la neve, prevista anche per venerdì 1 e sabato 2 febbraio. Domenica 3 febbraio dovrebbe ritornare il sole velato dalla nebbia.
Le temperature minime si aggireranno tra i 2 e i -2 gradi.
Lunedì 28 gennaio inizierà con un cielo soleggiato ma coperto dalla nebbia che, seppur in misura minore, potrebbe persistere anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime saranno di 2 gradi, mentre le massime saliranno fino a 12 gradi.
Martedì 29 gennaio sarà molto simile alla giornata di lunedì. Sole velato da banchi di nebbia persistenti dal mattino fino alla sera. Le temperature minime si attesteranno di 1 grado, mentre le massime si aggireranno intorno ai 10 gradi.
Mercoledì 30 gennaio inizierà con le precipitazioni prima sottofondo di neve nelle prime ore del giorno, per poi trasformarsi in pioggia nel pomeriggio. In serata le precipitazioni dovrebbero scemare e lasciare spazio alle nubi. Le temperature minime saranno di 2 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 3 gradi.
Giovedì 31 gennaio tornerà il sole, ma sempre coperto da banchi di nebbia che persisterà per tutta la giornata, dal mattino alla sera. Le temperature minime si attesteranno intorno a 1 grado, mentre le massime toccheranno i 2 gradi.
Venerdì 1 febbraio potrebbe nevicare copiosamente fin dalla prime ore del giorno, ma andranno scemando in serata. Le temperature minime scenderanno fino a -2 gradi, mentre le massime saliranno fino ai 2 gradi.
Sabato 2 febbraio si aprirà con un cielo coperto che, nell’arco della giornata, potrebbe portare neve e pioggia. Le temperature minime si attesteranno intorno allo 0, mentre le massime raggiungeranno i 3 gradi.
Domenica 3 febbraio il cielo sarà prevalentemente soleggiato, le nebbie del mattino lasceranno spazio a leggere velature. Le temperature saranno di -2 gradi, mentre le massime si aggireranno intorno ai 3 gradi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here