Home Articoli HP Meteo, a Milano settimana fredda ma soleggiata: domenica arriva la neve?

Meteo, a Milano settimana fredda ma soleggiata: domenica arriva la neve?

263
SHARE

Meteo, a Milano sta per iniziare una settimana di tempo stabile, ma con temperature intorno allo zero

Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Milano sta per iniziare una settimana di tempo stabile, a parte le instabilità di mercoledì e giovedì.
Il sole avrà ancora la meglio nelle prime giornate della settimana, che vedrà l’arrivo di nuvole qualche goccia di pioggia tra mercoledì 23 e giovedì 24 gennaio. Il weekend sarà perlopiù soleggiato, ma per domenica si attende qualche fiocco di neve magari mista a pioggia.
Le temperature minime si aggireranno tra gli 0 e i – 2 gradi.
Lunedì 21 gennaio inizierà con un cielo prevalentemente soleggiato. Le velature, visibile già in mattinata, saranno presenti anche nel pomeriggio, ma in misura minore. Serata caratterizzata dal bel tempo. Le temperature minime saranno di 0 gradi, mentre le massime saliranno fino a 7 gradi.
Martedì 22 gennaio si aprirà con un cielo leggermente velato che si conserverà tale per tutta la giornata. In serata non si segnalano variazioni di rilievo. Le temperature minime scenderanno fino a 1 grado sotto lo zero, mentre le massime saranno di 6 gradi.
Mercoledì 23 gennaio il cielo si presenterà coperto. Le nubi si intensificheranno nel pomeriggio e in serata, ma non saranno seguite da precipitazioni. Le temperature minime saranno di -2 gradi sotto zero, mentre le massime saliranno fino a 5 gradi.
Giovedì 24 gennaio inizierà con le precipitazioni (qualche fiocco di neve potrebbe cadere durante la notte) che andranno a scemare nel corso della giornata. In serata il cielo sarà sereno. Le temperature minime si aggireranno intorno allo 0, mentre le massime saliranno fino a 8 gradi.
Venerdì 25 gennaio si aprirà con un cielo soleggiato. La situazione si manterrà invariata anche nel pomeriggio e, in serata, si conserverà il sereno. Le temperature minime scenderanno fino a 1 grado sotto zero, mentre le massime toccheranno i 9 gradi.
Sabato 26 gennaio sarà una giornata di sole, ma, allo stesso tempo, sarà fredda. Il cielo sereno la farà da padrone per tutta la giornata. Le temperature minime saranno di -2 gradi sotto zero, mentre le massime saliranno fino a 7 gradi.
Domenica 27 gennaio il cielo sarà prevalentemente soleggiato. Già a partire dalla mattinata saranno visibili delle leggere velature, che si intensificheranno fino a diventare nubi nel pomeriggio. In serata è attesa la neve. Le temperature minime ascenderanno fino a -2 gradi sotto zero, mentre le massime non andranno oltre i 5 gradi.
(Foto di InMeteo)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here