Home Articoli HP Sciopero Atm a Milano: lunedì 21 gennaio mezzi fermi per 4 ore

Sciopero Atm a Milano: lunedì 21 gennaio mezzi fermi per 4 ore

313
SHARE

Dopo lo sciopero di Autoguidovie dello scorso 11 gennaio, ci sarà un altro sciopero Atm a Milano in programma per lunedì 21 gennaio

Lunedì 21 gennaio i milanesi dovranno far fronte all’ennesimo sciopero Atm a Milano.
Si preannuncia una nuova giornata di passione per i pendolari meneghini che, in questo primo mese dell’anno, si sono già trovati ad affrontare un altro sciopero, quello dell’11 gennaio.
Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, UilTrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno sciopero nazionale di 4 ore.
Le articolazioni territoriali delle diverse sigle sindacali che hanno aderito lo sciopero hanno indicato le modalità che differiscono da città a città.
Milano i mezzi di superficie e la metropolitana resteranno fermi dalle ore 8:45 alle ore 12:45.
All’origine dell’agitazione del personale viaggiate e di esercizio ci sarebbero le proposte europee riguardanti nuove norme sui tempi di guida e di riposo per il personale dei servizi di trasporto passeggeri a lunga percorrenza.
Questo sciopero si va ad aggiungere a quello che ha appena avuto luogo lo scorso venerdì 11 gennaio, il quale interessò gli autobus di Autoguidovie. Anche in quel caso i conducenti dei bus hanno incrociato le braccia per 4 ore.
Dunque, nel capoluogo lombardo si preannuncia un’altra giornata nera per i trasporti.
(Foto tratta da www.insella.it)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here