Home Slider HP Progetti edilizi, quelli made in USA in continua crescita a Milano

Progetti edilizi, quelli made in USA in continua crescita a Milano

65
0
SHARE
Progetti edilizi, quelli made in USA in continua crescita a Milano
Progetti edilizi, quelli made in USA in continua crescita a Milano

I progetti edilizi americani investono sulla nuova “Milano da vivere”, con edifici nuovi, ampliamento di zone residenziali e molto altro.

I progetti per Fiera Milano City

Sempre di più nell’ultimo periodo gli stranieri hanno deciso di investire su Milano.

La capitale meneghina infatti rappresenta molto spesso un baluardo intramontabile che attira progetti e investimenti sia a livello locale che nazionale.

In questo caso assistiamo alle novità che saranno create nel prossimo futuro da parte di investitori USA sul territorio milanese.

In zona Aurora è stata completata la posa delle fondamenta di due dei tre edifici previsti per il nuovo progetto residenziale in fase di realizzazione a Fiera Milano City.

Värde Partners e Borio Mangiarotti  (in collaborazione con Sigest) stanno trasformando l’area dine 11.200 metri quadrati al fine di costruire centoquaranta nuove unità abitative.

Progetti Edilizi USA, work in progress

La zona interessata, oltre ai sopra citati appartamenti, sarà munita di più di centosettanta box sorrerranei e di una torre di diciannove piani, il tutto pronto entro l’anno 2020.

Il progetto nel suo complesso è stato seguito dagli studi architettonici Calzoni Architetti, Sonia Calzoni e Studio Nicolin, nonché Architetto Pierluigi Nicolin.

Tre imponenti edifici residenziali, compresa la torre, i box auto e un grande giardino, daranno alla zona un aspetto ancora più moderno e all’avanguardia, immerso negli intramontabili e tangibili centotrenta anni di storia di Fiera Milano City.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here