Home Slider HP In arrivo la terza apertura di Mani in Pasta a Milano

In arrivo la terza apertura di Mani in Pasta a Milano

66
0
SHARE

Arriva in viale Monza 258 il terzo locale di Mani in Pasta a Milano! L’apertura è prevista per la fine di novembre, intanto conosciamo un po’ meglio la filosofia del cibo di Andrea Villani!

Mani in Pasta a Milano

Quando un’idea è buona funziona, e si vede. Alla fine di novembre in viale Monza aprirà il terzo locale di Mani in Pasta a Milano. Messo a punto dal quarantaduenne milanese Andrea Villani, Mani in Pasta è un progetto in piedi da ormai 4 anni. Nel 2014 apre il primo punto vendita in via Padova 205, seguito alla distanza di paio d’anni dal locale di via Pisacane 47. Villani ha cominciato da solo, ma lungo la strada ha trovato un socio, Redi Shijaku. Rimasto affascinato dalla filosofia di pensiero di Andrea, Shijaku ha deciso di imbarcarsi in quest’avventura culinaria sin dalla seconda apertura.

 

Il nuovo locale

Il nuovo locale aprirà in viale Monza 258, non lontano da quello di via Padova. 500 mq d’interni e un giardino riservato alla clientela dove gustare buon cibo e birra artigianale di qualità. Sono proprio questi gli ingredienti principali di Mani in Pasta, uniti a un arredamento di design e un’interessante filosofia del cibo. Qui la pizza viene curata fin nei minimi dettagli, basandosi su digeribilità e qualità del prodotto. Ogni cliente ha la possibilità di creare la propria pizza, scegliendo i condimenti e perfino l’impasto.

Gli impasti

In particolare, Mani in Pasta offre la possibilità di scegliere tra due impasti, frutto di un impegnativo lavoro di ricerca. Il 3 farine è composto da una miscela di farina zero, integrale con spremitura a tutto chicco e grano duro. Acqua di mare e 7 cereali invece è un impasto decisamente particolare, che unisce acqua di mare purificata a farina di segale, soia e integrale, con l’aggiunta di semi di girasole, lino, sesamo e miglio. Inoltre, le farine sono tutte macinate a pietra.

Birra e non solo

Tra i condimenti è possibile scegliere tra verdure rigorosamente di stagione e una selezione di formaggi e salumi D.O.P. e I.G.P. Ma qui non solo si mangia bene, basta provare la Mezza S per accorgersene. Si tratta di una birra artigianale appositamente creata dal Birrificio di Lambrate per Mani in Pasta a Milano. Ma la partnership tra i due brand non finisce qui, perché sul menù saranno presenti molte altre birre prodotte dal birrificio più antico del capoluogo meneghino. Inoltre, una lista di vini abbinati alle varie combinazioni di ingredienti completerà l’ampia scelta di bevande.

Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale di Mani in Pasta a Milano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here